Va a fortuna purtroppo..ma se compri le ruote complete in molti hanno pagato
Chiedevo già in ul altro 3d,ma questo credo sia più indicato,sono l'unico ad aver dovuto pagare per componenti di assemblaggio delle ruote (mozzi,cerchi,sganci) ?
3 ordini,prima volta tutto perfetto,pacco arrivato in 10 giorni o forse meno,seconda volta pacco fermato alla dogana nel Regno Unito,su 2300 circa di roba ho dovuto pagare sui 600,ma è stata una cosa abbastanza rapida,seconda volta in Italia su 240 ho pagato 70,ed è stata una cosa infinita,ci son voluti 2 mesi di telefonate,fax e mail,poi finalmente la roba è arrivata!
Entrambe le volte acquisti da Farsport
Scusa l'ignoranza,ma allora cosa ho pagato?MI sembrano tutti normali casi senza antidumping a parte i tempi di consegna.
Scusa l'ignoranza,ma allora cosa ho pagato?

preciso:eek:Hai pagato IVA e dazio sull'importo della fattura. Quindi il dovuto![]()
Scusa l'ignoranza,ma allora cosa ho pagato?
se ne sarebbe accorto diciIva e diritti doganali. Se fosse stato antidumping arrivavi a pagare quasi il doppio del prezzo della merce
Hai pagato IVA e dazio sull'importo della fattura. Quindi il dovuto![]()
Iva e diritti doganali. Se fosse stato antidumping arrivavi a pagare quasi il doppio del prezzo della merce
sdoganamento solo cerchio in carbonio 30
Comunque la merce non l'hanno controllata si sono basati sulla mia dichiarazione della merce contenuta nella scatola.... evviva l'ignoranza quasta volta la mia. Morale della favola ho rifiutato il pacco.
Racconto velocemente la mia esperienza recente, che può servire ad altri, ho acquistato un telaio FM098 con altri componenti quali piega integrata, portaborracce, distanziatori tubo sterzo per un totale di circa 613 euro comprese le spese di spedizione, facendo i conti avrei dovuto pagare il 4% circa per il dazio e 22% di iva quindi avevo preventivato circa 165 euro tra dazi e iva. Arriva il pacco e il corriere mi dice che devo pagare 544 euro vale a dire quanto il valore della merce. Telefono al numero verde delle poste (corriere sda) cheiedo delucidazioni all'operatrice e la prima domanda che mi fa è "questo telaio è verniciato", rispondo di si e mi dice appunto che se il telaio è verniciato bisogna pagare il famigerato antidumping. Comunque la merce non l'hanno controllata si sono basati sulla mia dichiarazione della merce contenuta nella scatola.... evviva l'ignoranza quasta volta la mia. Morale della favola ho rifiutato il pacco.
Ed ora che l'hai rifiutato cosa farai? Ci rimetti la spedizione?Racconto velocemente la mia esperienza recente, che può servire ad altri, ho acquistato un telaio FM098 con altri componenti quali piega integrata, portaborracce, distanziatori tubo sterzo per un totale di circa 613 euro comprese le spese di spedizione, facendo i conti avrei dovuto pagare il 4% circa per il dazio e 22% di iva quindi avevo preventivato circa 165 euro tra dazi e iva. Arriva il pacco e il corriere mi dice che devo pagare 544 euro vale a dire quanto il valore della merce. Telefono al numero verde delle poste (corriere sda) cheiedo delucidazioni all'operatrice e la prima domanda che mi fa è "questo telaio è verniciato", rispondo di si e mi dice appunto che se il telaio è verniciato bisogna pagare il famigerato antidumping. Comunque la merce non l'hanno controllata si sono basati sulla mia dichiarazione della merce contenuta nella scatola.... evviva l'ignoranza quasta volta la mia. Morale della favola ho rifiutato il pacco.
Racconto velocemente la mia esperienza recente, che può servire ad altri, ho acquistato un telaio FM098 con altri componenti quali piega integrata, portaborracce, distanziatori tubo sterzo per un totale di circa 613 euro comprese le spese di spedizione, facendo i conti avrei dovuto pagare il 4% circa per il dazio e 22% di iva quindi avevo preventivato circa 165 euro tra dazi e iva. Arriva il pacco e il corriere mi dice che devo pagare 544 euro vale a dire quanto il valore della merce. Telefono al numero verde delle poste (corriere sda) cheiedo delucidazioni all'operatrice e la prima domanda che mi fa è "questo telaio è verniciato", rispondo di si e mi dice appunto che se il telaio è verniciato bisogna pagare il famigerato antidumping. Comunque la merce non l'hanno controllata si sono basati sulla mia dichiarazione della merce contenuta nella scatola.... evviva l'ignoranza quasta volta la mia. Morale della favola ho rifiutato il pacco.