2 telai presi e pagata tassa antidumping su entrambe i telai con un importo di circa 220 euro cadauno......ruote carbonio bloccate tuttora in dogana .....non credono al valore ddi 150 dollari dichiarato e confermato dai documenti ed hanno attribuito loro un valore ....tuttora attendo risposta ma le ruote son bloccate li..... rischio oltretutto la denuncia per contrabbando perché secondo loro ho dichiarato il falso ......lasciate perdere....non ne vale la pena .....
Tu sei quello del venge contraffatto, pertanto giustizia e' fatta

