danecla
Cronoman
Ciao a tutti ho bisogno di un informazione ma se ordino solo i cerchi in carbonio si paga lo stesso antidumping. Grazie
Io ho comprato vari oggetti manubrio reggi tutto sui 20 30 euro a pezzo, potrei pagare antidumping anche su queste cose?
Io ho comprato vari oggetti manubrio reggi tutto sui 20 30 euro a pezzo, potrei pagare antidumping anche su queste cose?
sembrerebbe di si, alcune ditte tipo yishun e farsport non spediscono piu' con xdb, non so se per il prezzo troppo alto richiesto da xdb o cos'altro

Non so ma da quanto mi hanno detto è sotto inchiesta (non chiedetemi di chi [emoji5] ) e portebbe essere ritenuta illegale. Questo secondo un venditore cinese non ben specificato....poi in realtà non saprei
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Aspettando notizie più precise forse e' accaduto quello che io e qualcun'altro avevamo preannunciato da tempo con buona pace di coloro che dicevano che era tutto lecito

Salve qualcuno sa dirmi se funziona la spedizione xdb ??? Grazie

@samurai82 @litpack
ormai da quello che si e' intuito bisogna usare il passato, in pratica era il solito sistema di eludere i dazi doganali (illecito) mediante il passaggio e/o stazionamento presso una dogana UE piu' "indulgente" (in questo caso GB), ove la merce da extraue diveniva comunitaria, evitando il pagamento dei dazi e applicando solamente l'iva del paese ricevente.
grazie per la spiegazione!!!!
quindi se qualcuno lo propone ancora come sistema di spedizione in realtà ti fa pagare per un servizio che non può più essere garantito.