Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

• Ho pagato il 48, 5% antidumping

Voti: 94 35,1%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

Voti: 85 31,7%
  • non ho pagato nulla.

Voti: 89 33,2%

• Votanti
    268

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Prezzo allettante, tuttavia i tubolari non mi convincono troppo per praticità. Se andasse in offerta il 50 da copertoncino!!!!
Sceicco, te hai i tubolari o copertoncini? Cosa consiglieresti?
dipende da quello che fai, io abitando in montagna ho sempre avuto ruote in carbonio per tubolari, 38mm 50mm e 20mm, ora sono passato ai tubeless quindi a pressioni meno alte e penso che mi faro' un paio di clincher da 38 o li vicino, 30 o 33, pero' se non fai tanta montagna i clincher vanno bene anche coi copertoncini anche perche' oggi sono molto migliorati dai primi di 7 anni fa,

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Grazie della risposta.
Ti dirò, io abito in collina e perciò faccio prettamente salite e discese.
Ho già attualmente ruote in carbonio da 38 per copertoncino, ma un profilo 50 mm mi piacerebbe di più sulla mia aerobike, tanto schifo faccio uguale come rendimento.
Ora, la comodità del copertoncino è indiscutibile, ma un'offerta come questa mi sembra allettante.
Sono indeciso se vale la pena "rischiare" su questo 50 tubolare(e vedere se esiste differenza percepita) od aspettare che mettano in offerta un 50 clincher.Diciamo che è un vezzo estetico perchè mi trovo già molto bene attualmente.
Devo dormirci su.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
è che nemmeno è vero che

sommando 513,56+24,14 che e' l'iva si ottiene 566,47

infatti fa 537,70

io mi meraviglio che ancora ti stai facendo problemi, hai pagato molto meno del dovuto visto che hai dichiarato la metá dell'importo.
Comunque l'IVA su 513,56 euro é di 112,98 con il tuo acquisto di 1000 euro avresti dovuto pagare piú o meno 200 euro oltre lo sdoganamento

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito
dipende da quello che fai, io abitando in montagna ho sempre avuto ruote in carbonio per tubolari, 38mm 50mm e 20mm, ora sono passato ai tubeless quindi a pressioni meno alte e penso che mi faro' un paio di clincher da 38 o li vicino, 30 o 33, pero' se non fai tanta montagna i clincher vanno bene anche coi copertoncini anche perche' oggi sono molto migliorati dai primi di 7 anni fa,

Quindi metterai i tubeless anche su ruote in carbonio? Si può?
Io starei pensando di passare ai tubolari. Posso chiederti cosa ti ha portato a cambiare strada?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Si metterò i tubeless anche sui cerchi in carbonio, prenderò cerchi da 23 che molte ditte producono tlr ( cinesi ) e spendendo intorno ai 400 € verranno ruote da 1350gr, si potrebbe arrivare anche a 1200gr ma la spesa andrebbe vicino ai 1000 €
Sono passato ai tubeless per provare, mi sono trovato bene e visto che ora fanno gomme leggere e performanti e anche altri produttori si stanno approcciando ho deciso di provarli a fondo, ieri fatta la Gimondi in maniera perfetta

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Arrivate oggi le iced prese venerdì sera. Pagato 48 euro al corriere senza essere neanche stato contattato dalla dogana per fornire documenti. Le ruote sono belle sembrano centrate ed il peso è effettivamente di 1240 gr la coppia.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.878
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Arrivate oggi le iced prese venerdì sera. Pagato 48 euro al corriere senza essere neanche stato contattato dalla dogana per fornire documenti. Le ruote sono belle sembrano centrate ed il peso è effettivamente di 1240 gr la coppia.
Ciao, hai preso quelle in super offerta? Come ti sembra la qualità costruttiva in generale?

Hai mica un paio di foto reali? Sono molto tentato di prenderle anche io.

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Ciao, hai preso quelle in super offerta? Come ti sembra la qualità costruttiva in generale?

Hai mica un paio di foto reali? Sono molto tentato di prenderle anche io.

ci provo

9

9