Chi mi fa da "maestro" di Ciclismo per un pò...?!? Mail o Msn...?

Mulder

Novellino
19 Marzo 2009
60
0
41
Chieri (TO)
Visita sito
Ciao. sono nuovo nel forum... sono un ragazzo di 24 anni che da poco si sta riavvicinando al mondo del ciclismo (non andavo piu in bici da quando avevo 17 anni, e ci andavo moltissimo una volta...!!). al momento sto facendo escursioni con la mia vecchia mountain bike, ma è mia seria intenzione prendermi un mezzo da corsa e adeguata attrezzatura. Sto facendo uscite giornaliere (o massimo un giorno si ed uno no) per riprendere il ritmo (approfittando anche del momento no data la mia disoccupazione). Uscite di circa un'ora (una ventina di chilometri abbondanti) caricando molto in quanto a intensità.
Chi di voi si offre di darmi consigli sul piano di lavoro, consigliarmi sui mezzi che sto trattando da acquistare, sugli indumenti da acquistare, sulla frequenza dell'allenamento ed il modo di caricare... insomma un pò su tutto... chi abbia voglia di dedicarmi un paio di mail (via mail, appunto, o via msn...) sarà assolutamente ben gradito.
mail: [email protected]
msn: [email protected]

GRAZIE o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se usi la funzione "cerca" su questo forum indicando ad esempio "allenamento" o "abbigliamento" o gli altri argomenti collegati alla bici che ti interessano potrai leggere tanti e tanti threads dove troverai tanti di quei consigli che alla fine ti stuferai anche di leggere.
E' molto meglio, anche perché in una mail chiunque non riuscirebbe a scrivere tutto quello di cui hai bisogno.
Buona ricerca e buona lettura.