Chi sarà lo "pseudo favorito"?...

B

bigbesic

Guest
Io tifo di luca...favorito in partenza vedo invece cunego (dovrebbe pensare al tour ..imho), poi di luca e simoni e d un gradino sotto ricco' e nibali( forse sono ancora troppo giovani)....

1 cunego
2 di luca - savoldelli - simoni - schleck
3 riccò - nibali - evans (?)
 
D

duff84

Guest
Io temo Schleck .... mi fa paura come pedala.

Se sta come l'anno scorso, resta concentrato sul suo lavoro anche secondo me può far davvero male, e io sarei anche contento!

Per quanto riguarda Cunego non saprei...lo vedo più come un corridore da classiche o tappe.

Punterei tutto su Riccò ma "mi preoccupa" il suo carattere: probabilmente (non so magari dico una c@@zzata) l'anno prox si presenterà come unico capitano e con quel carattere sbarazzino spero che non si perda tra il suo ego.

ciao ciao
 
B

bigbesic

Guest
A arte che sembra che potrebbe anche non andarci per fare le olimpiadi, con 4 crono come fai a vedere favorito Cunego???

Secondo me è probabile un bis di Di Luca. Poi di outsider come quest'anno Schleck ne usciranno certamente.


Visto l'evolversi dei programmi 2008, sembrerebbe che Cunego non punti davvero al giro,
come dici tu forse lo farà in previsione delle olimpiade e del tour...

La mia previsione di cunego probabile vincitore era più una sensazione che una certezzao-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
sara che sono anticunego......... ma al tour........... secondo me lo fanno a pezzi............. all'olimpiade bisogna vedere chi parte come capitano.............. bettini ci va di diritto ??? spero di si !

Si c va d diritto, ma a qnt hanno detto sembra essere un percorso molto molto duro.
Come favorito metto Riccò, sarebbe troppo bello sentire le sue interviste in rosa:mrgreen:
Alhoa
 

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
Io dico Di Luca anche se la sua nuova squadra mi sembra un pò scarsa (a parte Savoldelli).
Cunego secondo me dovrebbe concentrarsi sulle grandi classiche anzichè sui grandi giri come gli anni scorsi, non credo potrà ripetersi al Giro in futuro
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
L'ultimo vincitore non può non essere considerato, anche se secondo me non si ripeterà, poi dico i soliti nomi Cunego se parteciperà, il solito Simoni, Riccò, bisognerà valutare la sua tenuta sulle tre settimane, Popovich se parteciperà.