Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
chi va con lo zoppo ...
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 5146955" data-attributes="member: 8966"><p>Mi fai venire in mente mio fratello, dotato di una "cilindrata" decisamente oltre la media, che si lamentava del fatto che, andando ai ritmi di gente più scarsa di lui, si imballava e gli sembrava di fare molta più fatica.</p><p> E infatti in gara o in allenamento spesso ad un certo punto partiva con uno scatto e lasciava sul posto i compagni. Diceva che preferiva andare da solo col vento in faccia ma col suo ritmo piuttosto che a ruota ma troppo piano!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 5146955, member: 8966"] Mi fai venire in mente mio fratello, dotato di una "cilindrata" decisamente oltre la media, che si lamentava del fatto che, andando ai ritmi di gente più scarsa di lui, si imballava e gli sembrava di fare molta più fatica. E infatti in gara o in allenamento spesso ad un certo punto partiva con uno scatto e lasciava sul posto i compagni. Diceva che preferiva andare da solo col vento in faccia ma col suo ritmo piuttosto che a ruota ma troppo piano! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
chi va con lo zoppo ...
Alto
Basso