renatiello
Velocista
ilvice si sbilancia....
1) contador
2) nibali a oltre 7 minuti
3) anton a 10 minuti circa
Sastre:asd::asd::asd:
ilvice si sbilancia....
1) contador
2) nibali a oltre 7 minuti
3) anton a 10 minuti circa
Io, nonostante i 49" di distacco, continuo a vedere Nibali secondo. Dopo quello che ha fatto ieri nelle 2 discese lo vedo benissimo nella 17a e 18a tappa.
L'ultima crono è sempre atipica, lo scorso anno Contador al Tour prese 4 o 5 minuti da Cancellara e guadagnò solo 30 secondi su Schlek (decisamente fermo a crono). Secondo me lo spagnolo, visto il precedente, è abbastanza preoccupato dalla crono di Milano che mi sembra nomini molto spesso nelle interviste. Anche se ormai il Giro è suo al 99,9%.
Ma non volevo affatto dire che Nibali possa recuperare minuti a Contador, ma solo che le crono finali sono atipiche, tutto qua.

Chi può recuperare qualcosa al pistolero è Menchov, ma con il distacco che ha già adesso...
Io credo che Di Luca ce la possa ancora fare! Anche senza cera sta andando parecchio forte

se entra nella fuga oggi ha buone speranzeIo credo che Di Luca ce la possa ancora fare! Anche senza cera sta andando parecchio forte

messaggio mio postato 23 giorni fa'fa pensare arrojo vincitore del giro...quest'anno senza fuga non entra neanche nei 10![]()

altro messaggio...direi che ho sbagliato nulla:angrymod:Pozzo al max entra nei 10...Sella e' fortunato se arriva nei 5 in una tappa
altro messaggio...direi che ho sbagliato nulla:angrymod:
