SCR1
Recordman
Pochi decimi? Ma sono dei ciclisti o degli orologiai? Oggi ad alzare la sella di 10 mm ho fatto fatica perché non riuscivo a tenerla ben ferma mentre chiudevo la brugola
Il sig Pantani Marco, che purtroppo con grande dolore non è più con noi, una volta fu intervistato e con lui il suo meccanico , il quale asserì che lo faceva diventare matto, perchè lui ogni tappa gli faceva variare la sella da mezzo millimetro a 7 decimi, a seconda di che salita dovesse affrontare.
Credimi , se tu togli la soletta alle scarpe e la cambi senti la differenza , se metti un pantalone con un fondello piuttosto che un'altro, lo avverti, ma non voglio dire che lo avverti tu , ma io si, d'altra parte in meccanica si lavora con i millesimi , mentre in edilizia con i centimetri, dunque non siamo tutti uguali.
A chi asserisce dell'usura del fondello , per i prof non esistono certi problemi, perchè loro , usano sempre materiale nuovo, non credo abbiano il problema di andare in negozio e spendere 100 euro a botta
Seguo Orlando da anni, è uno dei miei preferiti, insieme a Willy Montini..... di quadri non capisco una fava, però mi incuriosisce il loro sistema di vendita...... io sono l' esatto contrario, forse è per quello che sono un morto di fame.