sconosco............ :-) per me le migliori sono quelle che ti ho scritto. oppure tutta la serie di vuelta entry levelbtc racing pro come ruote sono malvage???
oltre a bottecchia cosa posso guardare, suppergiù su quei prezzi???
sconosco............ :-) per me le migliori sono quelle che ti ho scritto. oppure tutta la serie di vuelta entry levelbtc racing pro come ruote sono malvage???
oltre a bottecchia cosa posso guardare, suppergiù su quei prezzi???
quoto!!!potresti guardare anche queste!!!ma le pepino o le battaglin?no?

sisi,per questo hai raggione,pero' un conto è guardare delle foto,un conto è toccare con mano cio' che compri...e secondo me per uno che inizia è una cosa fondamentale!!!anche se deve tornare dal negoziante per una regolazione,è opportuno che abbia un punto di appoggio!!!beh pero te le mndano gia montate....io sto guardando le battaglin e anche loro te la mandano a casa senza intermediari....
lo START BASIC con lo Xenon te lo mandano con 650 9,3kg
S12 col Veloce sui 950 9,1 kg
il C11 con lo Sram rival 1700 7,8kg:-)

non è detto che tu debba pagare tutto subito :lookaround:
Considerando che stai pian piano alzando il tiro, torno a suggerirti di rivolgerti a Kiklos (magari chiedendo di Francesco) . Secondo me una Bianchi Via Nirone xenon-veloce te la porti via con meno di 900 €, ma soprattutto nel "pacchetto" sarà compresa una regolazione sulle tue misure(non una visita biomeccanica), borracce, kit cambio ruote, compiuterino, e se lo impietosisci magari ci scappa anche un paio di scarpe o un completo pantaloncini maglietta o un casco.Non tutto insieme, sarebbe troppo
Avrai l'opportunità di tornare in officina per ogni eventuale necessità.
Sempre facendo uso di faccia tosta, (arte nella quale Mino è maestro),
non è detto che tu debba pagare tutto subito :lookaround:
Ripeto, forse tutti questi trattamenti da amico non sono cumulativi, ma si possono mercanteggiare a seconda delle tue preferenze
In ultima analisi, forse aspettare i mesi di magra, ottobbre novembre, potrebbe essere conveniente, ma non sono mai stato convinto di questa tesi![]()

come consigliato da leikon,chiedi di francesco!!!allora ragazzi, io abbigliamento, casco, guanti e computerino li ho perchè 2 settimane fa ho comprato una mtb bianchi e ho preso anche tutto il resto, quindi preferirei un superprezzo più che omaggi.....
inoltre stamattina ho venduto la mia mtb, quindi non c'è più il problema di dare una bici indietro.
per il pagamento ovviamente la vado a pagare subito cash, non voglio pensieri per la bicicletta....
oggi se è aperto vado a kiklos, vediamo un po.....

purtroppo nn lo so'...e purtroppo nn ho nemmeno il numero di telefono per chiedere info...mi dispiace!!!si ci ho perso poco, poi andare in un negozio e dire che vuoi permutare una mtb è come bestemmiare in chiesa da quanto ho capito...
non trovo niente sul web di kiklos, sarà aperto oggi??? masciarelli è chiuso...
ma credo fosse più una questione di non essere inferiore all'altro perchè quando vado da solo in pianura sono sui 29.....evidentemente la testa fa più della gamba, non volevo far vedere che non tenevo il passo e è uscito fuori un bel giro, almeno per me.....Comunque se riesci a tenere i 32 km/h in MTB sei da elogiare![]()
ragazzi, meglio 2 o 3 corone davanti???