Quest'anno vorrei andare a vedere il Giro sull'Etna e mi chiedevo come organizzarmi. Sapete solitamente, soprattutto per quanto riguarda le tappe di salita, quanto prima del passaggio previsto dei corridori chiudono le strade al traffico? Come conviene salire? Insomma, voi di solito come vi organizzate?


quindi non rimane il passo canelli se aperto .