Secondo il mio modesto parere, dopo i fattacci del doping, e i comportamenti poco "civili" di molti cicloamatori, un altro motivo per rendere antipatico il ciclismo a chi non lo pratica e quindi è poco "tollerante", è la chiusura ESAGERATAMENTE anticipata della chiusura delle strade. Oggi il Giro attraverserà tutta la città di Bolzano percorrendo la via più importante, la via Druso, che ovviamente è molto trafficata; non è Milano, ma anche Bolzano ha il suo discreto traffico. Il passaggio dei "girini", se vanno forte forte è previsto per le 16.00. Beh, le strade coinvolte verrano chiuse già alle 14.00, D U E ore prima!! Prevedo già casini, come d'altronde in altre città italiane.
Mi metto nei panni di chi del ciclismo non importa nulla, che ha degli impegni......
Ma cavoli non potrebbero chiuderle un quarto d'ora prima del passaggio. Al giorno d'oggi, con i mezzi di comunicazione non dovrebbe essere un problema, no?
Mi metto nei panni di chi del ciclismo non importa nulla, che ha degli impegni......
Ma cavoli non potrebbero chiuderle un quarto d'ora prima del passaggio. Al giorno d'oggi, con i mezzi di comunicazione non dovrebbe essere un problema, no?