Chocorando

BIG EATER

Novellino
31 Agosto 2011
13
0
Visita sito
Bici
bdc alu-bdc acciaio-ordonnanz fahrrad
Domenica 09.10 a Como si svolgerà la rando CHOCOTOUR con percorso di 200km ed un ridotto di 100. Ristoro cioccolatoso a metà percorso. E' la prima rando con partenza e arrivo a Como ed è la penultima prova in calendario per il ciclofachiro. Maggiori info sul minisito di Funtos bike/ciclofachiro.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Domenica 09.10 a Como si svolgerà la rando CHOCOTOUR con percorso di 200km ed un ridotto di 100. Ristoro cioccolatoso a metà percorso. E' la prima rando con partenza e arrivo a Como ed è la penultima prova in calendario per il ciclofachiro. Maggiori info sul minisito di Funtos bike/ciclofachiro.

Ciao Aldo !!
Ci saremo , io , Graziano, Barbara , Massimo e probabilmente la Simona o-o
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
allora...ci troviamo tutti li :eek:....penso proprio di venire...
qualcun di voi mi sa dire, visto verrei con camper e moglie, se nelle vicinanze c'è un posto carino per lasciar "parcheggiata la famiglia"....? :mrgreen:
Grassssssssssssssssie!!!

Ps: mi par di vedere che c'è un piazzale davanti il campo sportivo...forse lì?
 
Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Semplicemente : GRAZIE !!!!!!! o-o

Grazie per il bel percorso che avete pianificato, un grazie in primis ad Aldo (Big Eater) e Carlo e ovviamente anche a Fulvio, in collaborazione con Biciclissima e Funtosike, organizzatori della prima edizione della Chocotour .

Abbiamo avuto l'occasione di girare parti del Malcantone svizzero, che altrimenti non avrei mai visto, trovandovi angoli davvero spettacolari. Aggiungo che abbiamo passato una giornata favolosa anche dal punto di vista meteo, seppur con un pò di vento che ci ha prosciugato anima e corpo , comunque una bella prima edizione, sicuramente da replicare !
Bravissimi anche nell'aspetto road-book , oggi un pò bistrattato dai più, ed invece sempre molto importante . BRAVI BRAVI ! o-o

Alla prossima !
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Ciao Ale.

Bello il panorama fotografato dal paesino di Cademario.

Faccio anch'io i complimenti ad Aldo, Carlo, Fulvio per il bel giro che hanno organizzato.
Unico suggerimento per migliorare l'eventuale seconda edizione :
verificare se e' possibile evitare in parte l'attraversamento della zona di Cantu' quando si rietra a Como.
Il resto del percorso e' veramente bello : paesaggi da cartolina e assenza di traffico.
Alla prossima! o-o
 

BIG EATER

Novellino
31 Agosto 2011
13
0
Visita sito
Bici
bdc alu-bdc acciaio-ordonnanz fahrrad
Grazie per l'apprezzamento, detto da randonneurs con la vostra esperienza fà ancora più piacere. Concordo con il fatto che la seconda parte del percorso può essere migliorata così da renderla più interessante e meno trafficata. La meteo ci ha regalato una giornata splendida il resto l'avete fatto raccogliendo il nostro invito.
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Grazie per l'apprezzamento, detto da randonneurs con la vostra esperienza fà ancora più piacere. Concordo con il fatto che la seconda parte del percorso può essere migliorata così da renderla più interessante e meno trafficata. La meteo ci ha regalato una giornata splendida il resto l'avete fatto raccogliendo il nostro invito.

Grazie Aldo , una giornata belissima , nonostante vicino a casa ho visto posta mai visti ... e grazie a tutti i RANDAGi per la compagnia o-o
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Veramente posti molto belli che non conoscevo...son proprio contento!
...Ho pedalato "un pò qua e un po là" trovandomi con molti di voi, conosciuti e non...e continuo trovare persone simpatiche in questo "mondo ciclico" per me tutto nuovo...:eek:
Quindi un bravi agli organizzatori e un grazie a tutti quanti!
Ci si vede alle Foglie Moriture...:-x
o-o