ChopperBike [un caso di SpenditeCiclisticaAcutaCronica]

Chopper

Maglia Gialla
SoffriEPedala ha scritto:
Grande, sei definitivamente guarito o-o o-o o-o o-o

Ora a quando il primo colpo di pedale??? Attendiamo con trepidazione un lungo e sostanzioso servizio fotografico!

Sono alla fine del tunnel, inizio a vedere la luce!! :smile:
Le foto non mancheanno (tanto per provare che qualcosa lo monto io e non fa tutto il sivende)
e non mancheranno nemmeno i pesi precisi dei singoli componenti!!

Spero metterla pronta per il 25 e il 26 il primo giretto!!

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
Anch' io ho sofferto di questa malattia.
La mia bici acquistata a gennaio 2003 era così configurata (senza dettagliare troppo):

Telaio :Colnago Dream
Gruppo: Shimano dura Ace 9V
Pipa/piega : ITM millenium
Ruote: Mavic Ksirium SSC /Mavic Classic

Ai primi sintomi ho adottato una cura a base di ITM KSWORD ( pipa e piega)
La malattia si è ripresentata a fine 2004 curata con Dura Ace 10V.
Non è stato sufficiente allora il medico mi ha consigliato un paio di Zipp 404.
All' aggravarsi della malattia ho optato per la sostituzione del telaio con Colnago C50 che arriverà a gennaio.

Che e dite , riuscirò a guarire ?

user001

Gregario
12 Giugno 2005
629
2
Visita sito
affetto senza possibilità di guarigione ogni fine settembre ordino quella della produzione anno successivo nella speranza che me la consegnino entro i primi di dicembre. 2003 Piinarello Prince ls 2004 Dogma 2005 Dogma Fp 2006 arrivata da pochi giorni Colnago Extreme c Bellissima. ciao e auguro a tutti :smile:

?

...

Guest
paolino_ve ha scritto:
Ieri sono andato dal sivende e mi ha fatto vedere il Time UlTeam. :azz
Ho pensato di dare la lettere di licenziamento alla belva e con il TFR comprarla. :smile:

uno a caserta l'ha comprata davanti ai miei occhi, con ruote wcs carbon guarnitura time e gruppo record completo...più sella in carbonio e roba varia...

6200 euro!!! :shock: :shock: :shock:

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
atsic ha scritto:
paolino_ve ha scritto:
Ho pensato di dare la lettere di licenziamento alla belva e con il TFR comprarla. :smile:

uno a caserta l'ha comprata davanti ai miei occhi, con ruote wcs carbon guarnitura time e gruppo record completo...più sella in carbonio e roba varia...

montata completa a me non sembrano poi tanti. :smile:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
paolino_ve ha scritto:
atsic ha scritto:
paolino_ve ha scritto:

Devi contare che lui è uno a cui i GP3000 li danno a 15€... per cui fatti i conti a Venezia quanto valgono quei 6.200 :))): :))):

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ciao Sciopper...sei riuscito a montare i "due o tre particolari" che ti competevano, oppure il collaudo lo dovremo rimandare a Pasqua? :shock:

P.s. complimenti. :-x

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
paolino_ve ha scritto:
atsic ha scritto:
paolino_ve ha scritto:

Devi contare che lui è uno a cui i GP3000 li danno a 15€... per cui fatti i conti a Venezia quanto valgono quei 6.200 :))): :))):

Ahhhhh.

Facendo i conti qui costerebbe circa meno quasi : ..........12400Eurini. :smile:

?

...

Guest
paolino_ve ha scritto:
paolino_ve ha scritto:
atsic ha scritto:
paolino_ve ha scritto:

Ahhhhh.

Facendo i conti qui costerebbe circa meno quasi : ..........12400Eurini. :smile:

vebbè mo non esageriamo, qui da me i gp3000 vengono 20 euro come i pro race, sorvolando il fatto che ogni tanto li mettono in offerta a 16 euro... :-)