Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buona Domenica a tutti:eek:
come pensavo stamattina non c'è nessuno, buon per voi, vuol dire che state in bici o al mare, meno io e Mary che tra un pò aprirà il negozio.
Come ormai succede da qualche sera, anche ieri ci siamo fatti un sacco di risate, bene dice un proverbio " Riso fa buon sangue ".

Allora per chi ci sarà dopo un bel :eek::eek::eek::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Acc...Milco, non ti ho beccato per un pelo

Stamani il tempo è così così, certamente non da andare al mare, ma si sarebbe potuto uscire in bici.....purtroppo siamo dovuti andare ad un funerale di un' amica di Loredana, neanche a dirlo un brutto male

Adesso vado a pranzo , poi riposino e quindi andiamo a vedere qualche cosa ai Giochi del Mediterraneo e stasera festa di compleanno del nostro Presidente
Spero che Cristina abbia superato alla grande la sua prova, così come Arcangelo e Mario...anche Roberto mi sa che correva
Vi saluto tutti e lascio il caffè pagato per chi verrà.
Buona domenica :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao a tutti......oggi 110km con 2 salite toste...monte Fasce e passo del Portello.....2200mt dsl....avanti cosi...
In attesa di notizie dai granfondisti....vi abbraccio tutti :-)
ps saluti da Fede...ieri mi ha telefonato è già in Val Badia....
a stasera....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Aimone :eek:somo tornato a casa da 15m...simo stati a Gaiole x la Chianti Classic...nn era individuale ma x societa..la foto che Ti faccio vedere è dopo l'arrivo eravamo in attesa degl'altri x andare al pasta party...Bellissomi posti abbiamo percorso oggi 130km fatti in allegra CompagniaVedi l'allegato 15333ovviamente il più piccolo sono io

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Ferdy x il Caffè...la corsa di oggi era come una psseggiata...niente class individuali ma punteggio x società e partenza alla FRANCESE....una Pacchia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tutti.
Ma quale Ciao a Tutti....:rosik::angrymod:siamo solo noi due nel Salottino.......x fare la battuta si potrebbe dire "Pochi ma BONI"...ma nn è cosi...il bello di qst salotto è quando siamo in tanti......

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ma quale Ciao a Tutti....:rosik::angrymod:siamo solo noi due nel Salottino.......x fare la battuta si potrebbe dire "Pochi ma BONI"...ma nn è cosi...il bello di qst salotto è quando siamo in tanti......

hai ragione Mario
pochi ma buoni anche se anche questo pensiero è sempre del tutto molto personale

buona domenica:eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
hai ragione Mario
pochi ma buoni anche se anche questo pensiero è sempre del tutto molto personale

buona domenica:eek: :eek:
Ciao Bella Donna:eek:..come Stai???...e Ti sei iscritta alla società ciclistica???poi avevi parlato anche di un'altra cosa molto più importante...spero Bene:eek:...facciamoci unVedi l'allegato 15343

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio....non sò voi ma a me stamattina non mi si apriva....
cmq io sono qui a lavoro fino alle 23.30...ma domattina 1/2 giornata di bici!!!!
.....vano i Tuoi Occhi Azzurri!!!:rosik::angrymod:....ci credo!!!gli dai del Rosso a stomaco VUOTO!!!!...fatta qst mattina 1/2 giornata in Bici "Chianti Classic" bella e nn competitiva ....ma che Posti Bellissimi....:eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:eek:
Ciao Bella Donna:eek:..come Stai???...e Ti sei iscritta alla società ciclistica???poi avevi parlato anche di un'altra cosa molto più importante...spero Bene:eek:...facciamoci unVedi l'allegato 15343

Ciao Mario, grazie del cornetto accetto volentieri :eek:

si ci sono andata in società, sabato prox vado con un ciclista da un meccanico a farmi mettere bene in sella, poi mi metterò d'accordo per le uscite, domenica prox loro fanno una cicloturistica, non sono tanti i km sono 60, ma anche loro mi hanno detto che viaggiano abbastanza pertanto prima devo rifarmi le gambe e il fiato e poi potrò anche pedalare con loro. Se tutto va bene e mi piace sarò l'unica donna tra loro, già si stan preoccupando (che non ce la fò) ahhhh uomini!!!

l'altra bella cosa... certo c'è ma e c'è sempre un ma... tu come tutti qui la mia vera storia non la sapete e beh anche se bella questa cosa io mi chiudo a riccio e la voglia di abbandonare il campo è enorme

ti è mai capitato di voler restare e nello stesso momento scappare???

ecco io vorrei anche restare ma la voglia di scappare (per paura e solo unicamente per quella) è tanta

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
vuoi restare solo per paura di scappare o cosa?
bhè io scapperei altrimenti ti rimarrà sempre il rimpuanto di come sarebbe potuto succedere...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
se mi è capitato la voglia di scappare???....mi capita spesso...ma poi.....Resto....la paura!!!..sono tante le cose che possono far paura...allora preferisco IGNORARLA!!!!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Se non mi sbaglio, sono solo soletto in casa
Volevo fare un saluto ad i miei amici prima di uscire, stasera pizza, e poi alla festa paesana a fare 2 chiacchere con gli amici del paese, persone che ci conosciamo da quando eravamo piccoli, e ci vediamo quando va' bene 2 volte l'anno
Oggi giornata fantastica, ciclisticamente parlando, siamo andati a fare le piastre e poi l'abetone e ritorno.
Stanchi da morire, ma bellissimo, c'era anche la gara podistica Pistoia-Abetone e siamo saliti in mezzo ad una marea di persone che faticavano con una grinta invidiabile.
Mi dispiace per il mio amico Mario, ero molto combattuto per stamani, ma era l'ultimo raduno della squadra per quest'anno, poi vanno sulle dolomiti, e poi comincia la stagione del mare e non ci sono tante domeniche per rifare un'uscita tutti insieme.
Mario lo sai che ti voglio bene lo stesso vero?:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.