Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
aridaglieee!!!ottimo compagno
aridaglieee!!!ottimo compagno
Ciao Aimone :eek:somo tornato a casa da 15m...simo stati a Gaiole x la Chianti Classic...nn era individuale ma x societa..la foto che Ti faccio vedere è dopo l'arrivo eravamo in attesa degl'altri x andare al pasta party...Bellissomi posti abbiamo percorso oggi 130km fatti in allegra CompagniaVedi l'allegato 15333ovviamente il più piccolo sono iociao a tutti......oggi 110km con 2 salite toste...monte Fasce e passo del Portello.....2200mt dsl....avanti cosi...
In attesa di notizie dai granfondisti....vi abbraccio tutti :-)
ps saluti da Fede...ieri mi ha telefonato è già in Val Badia....
a stasera....
Grazie Ferdy x il Caffè...la corsa di oggi era come una psseggiata...niente class individuali ma punteggio x società e partenza alla FRANCESE....una PacchiaAcc...Milco, non ti ho beccato per un pelo
Stamani il tempo è così così, certamente non da andare al mare, ma si sarebbe potuto uscire in bici.....purtroppo siamo dovuti andare ad un funeraledi un' amica di Loredana, neanche a dirlo un brutto male
Adesso vado a pranzo , poi riposino e quindi andiamo a vedere qualche cosa ai Giochi del Mediterraneo e stasera festa di compleanno del nostro Presidente
Spero che Cristina abbia superato alla grande la sua prova, così come Arcangelo e Mario...anche Roberto mi sa che correva
Vi saluto tutti e lascio il caffè pagato per chi verrà.
Buona domenica :eek:
Ma quale Ciao a Tutti....:rosik::angrymod:siamo solo noi due nel Salottino...Ciao a tutti.
Ma quale Ciao a Tutti....:rosik::angrymod:siamo solo noi due nel Salottino.......x fare la battuta si potrebbe dire "Pochi ma BONI"...ma nn è cosi...il bello di qst salotto è quando siamo in tanti......
Ciao Bella Donna:eek:..come Stai???...e Ti sei iscritta alla società ciclistica???hai ragione Mario
pochi ma buoni anche se anche questo pensiero è sempre del tutto molto personale
buona domenica:eek: :eek:
.....vano i Tuoi Occhi Azzurri!!!:rosik::angrymod:....ci credo!!!gli dai del Rosso a stomaco VUOTO!!!!Buon pomeriggio....non sò voi ma a me stamattina non mi si apriva....
cmq io sono qui a lavoro fino alle 23.30...ma domattina 1/2 giornata di bici!!!!
Ciao Bella Donna:eek:..come Stai???...e Ti sei iscritta alla società ciclistica???poi avevi parlato anche di un'altra cosa molto più importante...spero Bene:eek:...facciamoci unVedi l'allegato 15343
sono posti stupendi per andare in bici hai fatto bene a parteciparvi..........vano i Tuoi Occhi Azzurri!!!:rosik::angrymod:....ci credo!!!gli dai del Rosso a stomaco VUOTO!!!!...fatta qst mattina 1/2 giornata in Bici "Chianti Classic" bella e nn competitiva ....ma che Posti Bellissimi....:eek::eek:
vuoi restare solo per paura di scappare o cosa?:eek:
Ciao Mario, grazie del cornetto accetto volentieri :eek:
si ci sono andata in società, sabato prox vado con un ciclista da un meccanico a farmi mettere bene in sella, poi mi metterò d'accordo per le uscite, domenica prox loro fanno una cicloturistica, non sono tanti i km sono 60, ma anche loro mi hanno detto che viaggiano abbastanza pertanto prima devo rifarmi le gambe e il fiato e poi potrò anche pedalare con loro. Se tutto va bene e mi piace sarò l'unica donna tra loro, già si stan preoccupando (che non ce la fò) ahhhh uomini!!!
l'altra bella cosa... certo c'è ma e c'è sempre un ma... tu come tutti qui la mia vera storia non la sapete e beh anche se bella questa cosa io mi chiudo a riccio e la voglia di abbandonare il campo è enorme
ti è mai capitato di voler restare e nello stesso momento scappare???
ecco io vorrei anche restare ma la voglia di scappare (per paura e solo unicamente per quella) è tanta
:eek:
Ciao Mario, grazie del cornetto accetto volentieri :eek:
si ci sono andata in società, sabato prox vado con un ciclista da un meccanico a farmi mettere bene in sella, poi mi metterò d'accordo per le uscite, domenica prox loro fanno una cicloturistica, non sono tanti i km sono 60, ma anche loro mi hanno detto che viaggiano abbastanza pertanto prima devo rifarmi le gambe e il fiato e poi potrò anche pedalare con loro. Se tutto va bene e mi piace sarò l'unica donna tra loro, già si stan preoccupando (che non ce la fò) ahhhh uomini!!!
l'altra bella cosa... certo c'è ma e c'è sempre un ma... tu come tutti qui la mia vera storia non la sapete e beh anche se bella questa cosa io mi chiudo a riccio e la voglia di abbandonare il campo è enorme
ti è mai capitato di voler restare e nello stesso momento scappare???
ecco io vorrei anche restare ma la voglia di scappare (per paura e solo unicamente per quella) è tanta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?