Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Marione.....avete fatto bene a fare la gara insieme.....noi ci proviamo..ma spesso ci sono sempre 2/3 cani sciolti.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%
cmq complimenti
oggi è stato facile:mrgreen:tenerli a bada!!!eravamo in otto soli :mrgreen::mrgreen:...e se farai la 5 terre ho trovato un amico che mi farà compagnia x venire da voi...:mrgreen::mrgreen:
Dai abbondiamo su tutto!4 prosecchi,e 4 olive(4 kg)ovvio.:mrgreen::-x:mrgreen:
La GF è andata così e così,ho fatto molta fatica,specie in salita(tante e brevi),poi sono ricomparsi i crampi(sullo sterrato di S.Martino).
Ho ripiegato sul medio(130km) bastano e avanzano:wacko:.
Il ritmo non è da prestigio,e spingendo sempre a tutta soffro.
Il tracciato per chi ne ha è bello!Ricalca le classiche del nord(Bartoli l'ha fatto a sua immagine e somiglianza,stradine di campagna strettissime,sterrato,pavè per chi ha fatto il lungo ect.
..quando nn siamo in buona giornata è cosa giusta fare il percorso più ADATTO!!!hai fatto benissimo...130 km in bici x gente che Lavora sano sempre un bel pò di KM:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi...new ultima ora....sms di Cristina"Finita...il mortirolo è stato devastante..."
e allora prima di dirglielo di persona...:

G R A N D E........C R I S S S S S S S S S S S
;nonzo% la Cristina è una Forza della Natura...Grande e IMMENSA!!!!:eek::eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma quale Ciao a Tutti....:rosik::angrymod:siamo solo noi due nel Salottino...:cry::wacko:....x fare la battuta si potrebbe dire "Pochi ma BONI"...ma nn è cosi...il bello di qst salotto è quando siamo in tanti......

....meno siamo e meglio stiamoo-o immagina se tutto il forum di bdc frequantasse il salotto ci si perderebbe.....

Complimenti alla cristina, la giovanna d'arco del salotto.....impavida e coraggiosa.....

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Aimone :eek:somo tornato a casa da 15m...simo stati a Gaiole x la Chianti Classic...nn era individuale ma x societa..la foto che Ti faccio vedere è dopo l'arrivo eravamo in attesa degl'altri x andare al pasta party...Bellissomi posti abbiamo percorso oggi 130km fatti in allegra Compagnia Vedi l'allegato 15333 ovviamente il più piccolo sono io:mrgreen::mrgreen:

erano corazzieri i tuoi amici ????'o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Insomma non c'è nessuno nel salotto.......siete tutti inseriti tra quelli collegati...ma n'dò state ? Che fate ? Andòannate ?

Ho scoperto che molte donne mi pedinano.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ora c'è rimasto solo Cianbike....il Principe è acceso ma non si legge.....e gli altri hanno chiuso il contatto......insomma che faccio ?????

Adesso neanche cianbike è collegato...rimane solo il principe ma è un collegamento passivo, in quanto è andato a prendere la Prince auto ( la tiene parcheggiata accanto alla Batmobile) da non confondere con la Prince, nota auto degli anni 70.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A questo punto, considerato che mi costringete ad un solliloquio e che rischio di fare la figura dello strano, quello che si fa le domande e si risponde da solo......io vè saluto....mè raccomando divertitevi......saluti e abbracci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.