buongiorno a tutti....
qui per ora è una splendida metereologicamente giornata....
qui per ora è una splendida metereologicamente giornata....
si erano loro....e stamattina Ferrara e la sua donna...cmq buongiorno
BUONDI' SIG ROBERTO
![]()
si erano loro....e stamattina Ferrara e la sua donna...cmq buongiorno
Buongiorno sig. Mario, come andiamo?
....fammi un'altra domanda...quella di riserva
...nn sò se andrò in BICI
Buongiorno capitana dagli occhi belli e non solo:eek:
Voglio il caffè bello freddo![]()

subitoooooooooooo!!!!!SCEKERATO...con del BAILEYS....

ciao RosyBuongiorno Marj :eek:
hai notizie del tuo amico?? come sta??
:afraid::afraid:
subitoooooooooooo!!!!!SCEKERATO...con del BAILEYS....
![]()
buongiorno roberto....hol etto che sei uscito alle 6, hai fatto bene aria fresca e poca gente in giroBuongiorno sig. Mario, come andiamo?
Buongiorno capitana dagli occhi belli e non solo:eek:
buongiorno roberto....hol etto che sei uscito alle 6, hai fatto bene aria fresca e poca gente in giro
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?

sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelomia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?
...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana

Anche a me quando mi incontrano alcune persone che mi vedono uscire dalle 13 alle 15 anche quando è caldissimo mi dicono, ma tu non sei normale...purtroppo solo chi pratica questo sport può capire veramente![]()
sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo
....è naturale!!!le mamme sono le mamme
...la mia tutte le volte che mi vede mi dice...vai dal dottore:rosik:sei troppo MAGRO!!!
...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana
![]()
Sai che cosa penso che siamo dipendenti dalle endorfine prodotte dallo sport, ieri per il temporale ho saltato l'uscita e stamani ho dovuto recuperare, se stasera non fa temporale esco ancora.
ps ma te non sei normale:eek:

te non sei proprio normale sei sopra alla norma, basta vedere i tuoi risultati ciclistici:eek:
ha ragione tua mamma sei troppo magro,
:rosik:...BRAVO!!!TI CI METTI ANCHE TE...:rosik:
certo che mia mamma ormai dovrebbe conoscermi.![]()
....LASCIALI DIRE...TANTO SI VA LO STESSO!!!!!!!!sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo

:rosik::rosik:TE....vedi di cambiare percorso...:angrymod:il parco delle CAFFARELLE!!!!!!:rosik:Mica tanto![]()
... giorno a tutti......
Rosanna come hai trovato il salotto stamattina???![]()
tutto in ordine.....?![]()
ehhhhh ma come sei dormiglione....qui si dice ma che vai a letto come le galline?