Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?

Anche a me quando mi incontrano alcune persone che mi vedono uscire dalle 13 alle 15 anche quando è caldissimo mi dicono, ma tu non sei normale...purtroppo solo chi pratica questo sport può capire veramente o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?
:mrgreen::mrgreen:....è naturale!!!le mamme sono le mamme:mrgreen::mrgreen:...la mia tutte le volte che mi vede mi dice...vai dal dottore:rosik:sei troppo MAGRO!!!:wacko:...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana:wacko::wacko:;nonzo%

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Anche a me quando mi incontrano alcune persone che mi vedono uscire dalle 13 alle 15 anche quando è caldissimo mi dicono, ma tu non sei normale...purtroppo solo chi pratica questo sport può capire veramente o-o

Sai che cosa penso che siamo dipendenti dalle endorfine prodotte dallo sport, ieri per il temporale ho saltato l'uscita e stamani ho dovuto recuperare, se stasera non fa temporale esco ancora.

ps ma te non sei normale:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo

te non sei proprio normale sei sopra alla norma, basta vedere i tuoi risultati ciclistici:eek:

:mrgreen::mrgreen:....è naturale!!!le mamme sono le mamme:mrgreen::mrgreen:...la mia tutte le volte che mi vede mi dice...vai dal dottore:rosik:sei troppo MAGRO!!!:wacko:...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana:wacko::wacko:;nonzo%

ha ragione tua mamma sei troppo magro:mrgreen:,

certo che mia mamma ormai dovrebbe conoscermi.:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
te non sei proprio normale sei sopra alla norma, basta vedere i tuoi risultati ciclistici:eek:

ha ragione tua mamma sei troppo magro:mrgreen:,
:rosik:...BRAVO!!!TI CI METTI ANCHE TE...:wacko::rosik:
certo che mia mamma ormai dovrebbe conoscermi.:mrgreen:

sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo
....LASCIALI DIRE...TANTO SI VA LO STESSO!!!!!!!!:mrgreen:o-o
:rosik::rosik:TE....vedi di cambiare percorso...:angrymod:il parco delle CAFFARELLE!!!!!!:rosik:

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
... giorno a tutti......

Rosanna come hai trovato il salotto stamattina???
00013019.gif

tutto in ordine.....?
00002027.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.