Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?

Anche a me quando mi incontrano alcune persone che mi vedono uscire dalle 13 alle 15 anche quando è caldissimo mi dicono, ma tu non sei normale...purtroppo solo chi pratica questo sport può capire veramente

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mia mamma mi ha visto quando sono rientrato, mi ha guardato e mi ha detto " te non sei normale".
tu mi capisci vero?
....è naturale!!!le mamme sono le mamme...la mia tutte le volte che mi vede mi dice...vai dal dottore:rosik:sei troppo MAGRO!!!...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Anche a me quando mi incontrano alcune persone che mi vedono uscire dalle 13 alle 15 anche quando è caldissimo mi dicono, ma tu non sei normale...purtroppo solo chi pratica questo sport può capire veramente

Sai che cosa penso che siamo dipendenti dalle endorfine prodotte dallo sport, ieri per il temporale ho saltato l'uscita e stamani ho dovuto recuperare, se stasera non fa temporale esco ancora.

ps ma te non sei normale:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo

te non sei proprio normale sei sopra alla norma, basta vedere i tuoi risultati ciclistici:eek:

....è naturale!!!le mamme sono le mamme...la mia tutte le volte che mi vede mi dice...vai dal dottore:rosik:sei troppo MAGRO!!!...abita a 500 metri...me lo dirà 4 volte alla settimana

ha ragione tua mamma sei troppo magro,

certo che mia mamma ormai dovrebbe conoscermi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
te non sei proprio normale sei sopra alla norma, basta vedere i tuoi risultati ciclistici:eek:

ha ragione tua mamma sei troppo magro,
:rosik:...BRAVO!!!TI CI METTI ANCHE TE...:rosik:
certo che mia mamma ormai dovrebbe conoscermi.

sai quante volte me l hanno detto amche a me e copntinuano a ripetrmelo
....LASCIALI DIRE...TANTO SI VA LO STESSO!!!!!!!!
:rosik::rosik:TE....vedi di cambiare percorso...:angrymod:il parco delle CAFFARELLE!!!!!!:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.