Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao robè...qui è ventilato....ma è tipico delle zone bagnata dal mare....oggi niente bdc.....spero nei prossimi giorni.....volevo ringraziarti delle foto sul lago di como.....le ho fatte vedere anche a mia moglie.

di che, la maggior parte le ho fatte da Lezzeno, di sicuro il posto è molto bello, vedi di portare la moglie ed i figli a fare un giro sul lago con il battello.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sicuramente lo farò...ti prego anche di segnalarmi le cose belle da vedere nella zona, oltre Lugano.

Bellagio è da vedere, Menaggio è la Lugano del lario, poi se ti piace la montagna il monte S.Primo merita, è facilissimo arrivare in cima.
Merita anche una visita a villa Olmo Como.....ci dovrebbe essere qualche mostra ...

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:rosik: va beh mi rifiuto di leggere tutto l'addietrato

BUON POMERIGGIO A TUTTI

giornata veramente schifosa la mia... stamattina ultimo saluto ad un amico e oggi pomeriggio appena rientrata al lavoro sembrava che il mio capo sapesse solo e unicamente il mio nome :rosik: anzi i miei capi .. meno male hanno la voce diversa!!!

Ciao a tutti riscappo perchè qui la VIPERAGGINE DELLA MIA COLLEGA comincia a straripare da tutti i suoi poveri pori!!!

bacio a tutti i presenti:eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Anna :eek:

non ti curare ne delle vipere ne del tuoi capi

Buon lavoroo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno da Corvara...
Stamane ..bellisimo esordio in bici...Passo Campolongo, Colle S.Lucia, "Sua Maestà Re" Giau, Passo Falzarego, passo Valparola...80mkm solo, ma 2700mt dsl.
Ci siamo presi anche un bel temporale giu dal Valparola...2 km di pioggia ma zuppo ovviamente.qui però è stupenso..pedalare qui ti dà delle sensazioni bellissime......
idealmente siete tutti qui con me...:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
uguale a me:rosik::rosik:sono zuppo x tutti i km..qui si sono asciutte solo le FONTANE:angrymod::angrymod:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Principe, rilassati un pò anche per noi

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito

IDEALMENTE????

io fisicamente vorrei essere li con te....

ei amico .... non fraintendermi....
solo per pedalare su quelle belle salite....

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.