buonasera......com è qui è un caldo soffocante!!!!!
ciao CAPITANA!!!:eek:...con qst caldo sono stato in bici x 2 ore e mezzabuonasera......com è qui è un caldo soffocante!!!!!

....alla barba di quelli che ci prendono x SCEMI!!!ah guarda io con il caldo stò da Dio in bici....domani esco alle 14 e almeno 2 salite non me li toglie nessuno....lasciamoli chiaccherareciao CAPITANA!!!:eek:...con qst caldo sono stato in bici x 2 ore e mezza....alla barba di quelli che ci prendono x SCEMI!!!
![]()
qui sembra tutto perfetto...Ciao Marj, anche qui tantè che è arrivato uno di quei temporali come non si vedevano da tempo ma ora ha già smesso
Che si dice li??
Ciao Marj, anche qui tantè che è arrivato uno di quei temporali come non si vedevano da tempo ma ora ha già smesso
Che si dice li??
:rosik:....ve lo dico io cosa FACCIAMO!!!!qui sembra tutto perfetto...
Si beve...dat0 che siamo in pochi...Campari soda,spumante dry.e tannntisssimo ghiaccio!!!:eek::eek::rosik:....ve lo dico io cosa FACCIAMO!!!!Si beve...dat0 che siamo in pochi...Campari soda,spumante dry.e tannntisssimo ghiaccio!!!:eek::eek:

se c'è da bere ci sono anch'io!
Rosy, niente parrucchiere era pieno!

Roby non ti preoccupare i colpi di sole li farai con il sole che ti mando io!!!![]()
:eek:
mi metto l'acqua ossigenata in testa![]()

in questo periodo tutti i giorni...
penso di si anche perchè inizio ad avere qualche capello bianco
di colpi ne ho già presi tanti .....il sole è vero me lo manda la Rosy tutte le mattine..

se c'è da bere ci sono anch'io!
Rosy, niente parrucchiere era pieno!
....ero incasinato
:eek::eek::eek:
ma quale a letto!!!!!!!:rosik:ci vediamo alle 21 x una PIZZA!!!!!!!!anch io ci stò..così vado direttamente a letto!!!!

MAGARI!!!!!!!
:eek:Si, cosi poi dopo sai come ti diventano
Volevo aggiungere qualche foto al mio fan club ma non lo so fare
HELP!!!
Si, cosi poi dopo sai come ti diventano
Volevo aggiungere qualche foto al mio fan club ma non lo so fare
HELP!!!

devi creare un album
aspetta a colorarti i capelli....ci penso io ad agosto sul ghisallo![]()
ma quale a letto!!!!!!!:rosik:ci vediamo alle 21 x una PIZZA!!!!!!!!MAGARI!!!!!!!
:eek: