Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ragazzi....domani chi c'è sul lago????????
ragazzi....domani chi c'è sul lago????????
ciao ANDREA!!! salottino deserto qst sera.... ma è comprensibile il sabato.... i giovani escono...molti sono impegnati alla MDD..ecc eccTi auguro la buonanotte e ancora Auguri x chi corre domani
Ciao Ferdy...Fortunamente da noi è come sulle Dolomiti...tempo buono e sono felice x i ragazzi impegnati alla MDD...sono stato in bici x 126km un giro bellissimo nelle montagne PISTOIESI...adesso vado a mangiareBuongiorno a tutti :eek:
Stamattina qui tempo da lupi, acqua a secchiate, tuoni e fulminiproprio una bella domenica per andare in spiaggia :rosik:
Non ricordo un'estate così, ogni sabato e domenica tempo brutto o per la pioggia o per la cappa di umidità con il cielo velato e senza solequest'anno sono ancora bianco: in tutto sarò stato 5 volte al mare
Almeno sulle Dolomiti c'è il sole e mi sto godendo le bellissime immagini trasmesse in tv, peccato non sono riuscito a vedere il Principe in tv...non ancora almeno
Bravo deve essere stato strepitoso...riposati e goditi la vita...un flasch..dal Prince :-)
tutto ok....finito il lungo......a presto per racconto.....bacioni a tutti
Come avrete letto il Principe tutto Bene alla maratonaBravo deve essere stato strepitoso...riposati e goditi la vita
Ciao Presidente!!! sono a casaRosanna ma le foto ?:rosik:
Ti sei persa la macchinetta digiatale?
Secondo me la trovi in mezzo ai copertoni.:hahaha:
Un salutone a Rosanna e a tutti voi....a domani
Ciao Presidente!!! sono a casa
no cianbike non c'è..... è caduto sul bancone del suo bar preso da un colpo di sonno
ciao lupo....v che mi sto allenando e sto migliorando ma mi sa che sul ghisallo vedrò una look allontanarsi e anche in fretta.....oggi 80 km a solo media 29...mi sentivo abbastanza bene....
Buonasera ragazzi!
Dopo 130km e 7 ore di turno col 118 finalmente riesco a salutarvi! :eek-o
Bravo continua così che chi primo arriva paga la cena
Buonasera ragazzi!
Dopo 130km e 7 ore di turno col 118 finalmente riesco a salutarvi! :eek-o
130 km...e 7 ore di lavoro....ma come fai...
:angrymod::angrymod:cosa prendi???:angrymod::angrymod:
Certo che ci sono ....effettivamente anche stanco...ma la domenica niente Bacone...allora ci sei !!!!!!
Tutto bene ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?