Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao ANDREA!!!salottino deserto qst sera....ma è comprensibile il sabato.... i giovani escono...molti sono impegnati alla MDD..ecc eccTi auguro la buonanotte e ancora Auguri x chi corre domani

è vero augurissimi per chi corre domani....in bocca al lupo ragazzi....e mi raccomando lottate...ciao mario buona notte....ma io mi chiedo....sono l'unico sfig@to che il sabato sera lavora????

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek:

Stamattina qui tempo da lupi, acqua a secchiate, tuoni e fulmini proprio una bella domenica per andare in spiaggia :rosik:
Non ricordo un'estate così, ogni sabato e domenica tempo brutto o per la pioggia o per la cappa di umidità con il cielo velato e senza sole quest'anno sono ancora bianco: in tutto sarò stato 5 volte al mare

Almeno sulle Dolomiti c'è il sole e mi sto godendo le bellissime immagini trasmesse in tv, peccato non sono riuscito a vedere il Principe in tv...non ancora almeno

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ferdy...Fortunamente da noi è come sulle Dolomiti...tempo buono e sono felice x i ragazzi impegnati alla MDD...sono stato in bici x 126km un giro bellissimo nelle montagne PISTOIESI...adesso vado a mangiare buona giornata a Marj che se la lavora:eek:e a tutti...Vedi l'allegato 15540...qst pagina della gazzetta era x il principe di Monaco..ma x me l'unico Principe è il Nst AIMONE:eek:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bravo deve essere stato strepitoso...riposati e goditi la vita
Come avrete letto il Principe tutto Bene alla maratona anche Arca tutto a posto, mi ha chiamato alle 18,00 e mi ha detto di salutrvi...Ciao Marj,da Te tutto bene???:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il principe ha concluso il percorso delle dolomiti in poco più di 8 ore....un campione.

Come state ?

Siete stati al mare ? In bici ? Siete felici ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.