Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi pizza chi viene con me, offro io....
:rosik:....Roberto!!!!!...........è la Mia procuratrice:angrymod:Attento!!!!
Vengo io e chi se no??
....è una cosa da Vedersi....

ETTEPAREVA

me lo dico da sola

ETTEPAREVA!!!!!!...ora ci sono e Te lo dico io...ETTEPAREVA!!!!!!!!!....ciao a Tutti...Milco Compreso...e sà Che lo Aspettiamo qui:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Infatti io ho invitato tutti, non esclusivamente la tua procuratrice, poi è lei che dice a te quello che devi fare non il contrario.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

O non mollare.....ti mando un paio di confezioni del mio distillato di donne e ti tiri su

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma siete irriverenti, proprio! :rosik:
Non si parla di sverniciare...altrimenti Milco si incavola ancora di più con gli operai ed il responsabile tecnico del colorificio

Milco, sai quanto ti sono vicino, così come tu lo sei stato a me :eek:, so cosa si prova in certi periodi, e come mi hai scritto tu tempo fa:
"Sei veramente un Grande Amico:eek: Penso, anzi sono sicuro, che prima o poi ci incontreremo e allora faremo una grande festa. Spero che anche tu riesca al più presto a risolvere i tuoi problemi, cosi da tornare subito a pedalare nella tua bellissima terra, te lo Auguro di cuore:eek:"

Adesso questo pensiero lo faccio mio e te lo restituisco pari pari

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio alle comari ai compari e a tutto il resto del salotto.
Qual'è l'argomento del giorno?
Sarà il lo all'ultimo sangue sul Ghisallo tra il Grande Roberto e il mitico Claudio?
Io ho pedalato assieme a Roby nel salotto raduno di Viareggio e con Claudio in quel di Terracina,un'idea io me la sono fatta:angrymod:.
Chi vuole sapere come andrà finire mi contatti in MP.
Vi posso anticipare che lo spettacolo sarà assicurato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.