Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Magariiiiii, mi basterebbe solo qualche centrimentro della sua altezza :mrgreen::mrgreen:
NOOOOOO!!!! ma quale tacchi stai bene così.....:eek:
Rosy e Roby :rosik:
allora smettiamola e decidete su chi offre il CAFFEEEEEE' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il caffè.....cosè il caffè;nonzo%;nonzo%
L'ho offro io il caffè oggi visto che Mario Latita :angrymod::mrgreen:
L...iniziale giusta...ma la parola era LAVORA!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik: :mrgreen::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:wacko: :wacko: :wacko:
Sto per svenire dalla debolezza :bua: questo ti dice qualcosa? :mrgreen:

Si comunque ho ripreso, ma che fatica questa volta :wacko:, non riesco a pedalare come prima :bua:

Senti ferdinando cosi non andiamo affatto daccordo ti lamenti troppo non hai capito che bisogna fare i sacrifici a tavola mica si dimagrisce cosi tanto per....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tu stai zitto:mrgreen:
vedi di non favorire il mio amico Lupo.

Come va?
;nonzo%;nonzo%Roberto ciao....qui si sente puzza di INCIUCIO!!!!:mrgreen::mrgreen:....@ciao Arca e ciao FERDY....:mrgreen: Ferdy che Ti devo dire x quanto riguarda la dietologa.......;nonzo%nn credo che passerai delle belle cene:)))::)))::)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi!
Che fatica stare in ferie ... ho cucinato, fatto il bucato, stirato :wacko: (io odio strirare) sistemato ... e ho iniziato a preparare la valigia :mrgreen: ... sapete dove vado?!?!?!!? :-x
ANVEDI qst!!!!!:rosik::rosik:è in FERIE!!!!va sulle dolomiti!!!! e si rammarica pure perchè ha stirato 2 camicie e fatto da mangiare;nonzo%;nonzo%ma se fai così ci credo che il Principe Azzurro se la Svigna!!!:mrgreen::mrgreen:vengo io,cucino:wacko:Stiro:wacko::wacko:...ma poi si PEDALA:eek::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.