Ciao Bellezza:eek:.
Si hanno scommesso i gradi di Vice Capitano del salottino,il Comando è saldamente nelle mani di Maryanna.
dovè MArianna!
Ciao Bellezza:eek:.
Si hanno scommesso i gradi di Vice Capitano del salottino,il Comando è saldamente nelle mani di Maryanna.
Ciao Fernando
Hai ripreso?
Stai seguendo i consigli della dietologa(Rosy)
NOOOOOO!!!! ma quale tacchi stai bene così.....:eek:Magariiiiii, mi basterebbe solo qualche centrimentro della sua altezza
il caffè.....cosè il caffèRosy e Roby :rosik:
allora smettiamola e decidete su chi offre il CAFFEEEEEE'
L...iniziale giusta...ma la parola era LAVORA!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik:L'ho offro io il caffè oggi visto che Mario Latita :angrymod:
Sto per svenire dalla debolezzaquesto ti dice qualcosa?
Si comunque ho ripreso, ma che fatica questa volta, non riesco a pedalare come prima
NOOOOOO!!!! ma quale tacchi stai bene così.....:eek:
il caffè.....cosè il caffè
L...iniziale giusta...ma la parola era LAVORA!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::eek:
Tu stai zitto
vedi di non favorire il mio amico Lupo.
Come va?
Lo so, lo soSenti ferdinando cosi non andiamo affatto daccordo ti lamenti troppo non hai capito che bisogna fare i sacrifici a tavola mica si dimagrisce cosi tanto per....
dovè MArianna!
SULLE DOLOMITIIIIIII :rosik: :rosik: :rosik:Ciao ragazzi!
Che fatica stare in ferie ... ho cucinato, fatto il bucato, stirato(io odio strirare) sistemato ... e ho iniziato a preparare la valigia ... sapete dove vado?!?!?!!?
Ciao ragazzi!
Che fatica stare in ferie ... ho cucinato, fatto il bucato, stirato(io odio strirare) sistemato ... e ho iniziato a preparare la valigia ... sapete dove vado?!?!?!!?
Lo so, lo so
Però, che cassiusio devo pure uscire in bici...e chi ce la fa poi a pedalare
Sto per svenire dalla debolezzaquesto ti dice qualcosa?
Si comunque ho ripreso, ma che fatica questa volta, non riesco a pedalare come prima
Oh MarioRoberto ciao....qui si sente puzza di INCIUCIO!!!! ....@ciao Arca e ciao FERDY.... Ferdy che Ti devo dire x quanto riguarda la dietologa....... nn credo che passerai delle belle cene
SULLE DOLOMITIIIIIII :rosik: :rosik: :rosik:
:eek:
ANVEDI qst!!!!!:rosik::rosik:è in FERIE!!!!va sulle dolomiti!!!! e si rammarica pure perchè ha stirato 2 camicie e fatto da mangiareCiao ragazzi!
Si: cera una volta un integratore che incontrò..........Devi prendere anche qualche integratore se vuoi pedalare
CRIIISTIIIINAAAAAAAAA :rosik:Ciao Ferdy!
Buooone le mele cotted'estate poi, un toccasano
Io faccio sempre fatica ... anche quando sono allenata ...
Ci sarà nel pomeriggio(credo).
Adesso il negozio ha l'apertura serale,e forse oggi ha il turno pomeriggio e sera,e quindi stamani sarà andata sul Cipollaio.
Cristina passa pure per casa mia
che vado io alle Dolomiti al posto tuo:eek:
Ciao ragazzi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?