Roberto ciao....qui si sente puzza di INCIUCIO!!!! ....@ciao Arca e ciao FERDY.... Ferdy che Ti devo dire x quanto riguarda la dietologa....... nn credo che passerai delle belle cene
Mi vendo facilmente,.... per un paio di bora
Roberto ciao....qui si sente puzza di INCIUCIO!!!! ....@ciao Arca e ciao FERDY.... Ferdy che Ti devo dire x quanto riguarda la dietologa....... nn credo che passerai delle belle cene
Ciao ragazzi!
Che fatica stare in ferie ... ho cucinato, fatto il bucato, stirato(io odio strirare) sistemato ... e ho iniziato a preparare la valigia ... sapete dove vado?!?!?!!?
Oh Mario
non mettertici pure tu :rosik:
Un'estate senza un gelato è già pesante da sola
Mi vendo facilmente,.... per un paio di bora
Non sia mai detto che io ceda al gelato...maiMa un gelato al giorno leva il medico di torno ( no la Dietologa)
Un gelato ti è concesso và
Ciao Cris, ma dove vai, ma dove vai...
Non sia mai detto che io ceda al gelato...mai
Ciao Cris.:eek:
Divertiti sulle Dolomiti.
Ricarica le batterie.
L'avevamo capito facilmente
Pensa il lupo come sarà felice dopo avermi battuto quando leggerà nel mio palmares chi nel lontano 1900 ho battuto a cronometro.
Anche queste sono soddisfazioni....
A meno che la posta in palio cambia
Ed allora verrà fuori tutta la mia classe.
dedicata a tutti i compari! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=XyVGcFWHb4o
ciao Simo!
Te li avevo già fatti i complimenti per la MDD? Se no Complimenti!
Già, non vedo l'ora di pedalare sulle Dolomiti!
Staremo a vedere ma non cantare Vittoria
Quello mai, si deve sempre partire per vincere.
Poi ovvio ci sono gli avversari.
Grazie Stella:eek:
La mia preparazione per il prox anno sarà per fare assieme la Marco Pantani senza piede a terra:angrymod:
Se faccio il giudice ioCiao Mario.
Andiamo a fare i giudici di gara sul Ghisallo?
Io sono già a conoscenza di almeno una irregolarità nello
Facciamo insieme la MDD?!?!?! :eek: ... la Pantani non so se avrò il coraggio di rifarla ...
Non ci dimentichiamo del ristoro in cima!Se faccio il giudice ioli squlifico prima della gara x Risate SCORRETTE :rosik: ma una cosa è assicurata sarà uno SPETTACOLO UNICO!! propongo di transennare la salita e di far pagare il BIGLIETTO!!!! alla cassa la Rosanna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?