Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Approvo tutto quello che stai facendo!
La prevenzione è molto importante.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Non vado al mare questo weekend voglio pedalare visto che mio figlio è a Napoli dai nonni ho molto più tempo libero per me.....

Anna anche io non sopporto l'abbronzatura pezzata è orrenda
soprattutto quando indossiamo i nostri abitini.......:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a chi c'è ed a chi verrà :eek:

Mario ce l'ho fatta ad uscire stamattina, anche se poi sono arrivate le nuvole, ed adesso sembra che torni il sole
Solito percorso, i primi 40 Km della tappa del BlockHaus e ritorno (più o meno), ed anche se il tunnel è ancora lungo inizio a vedere una lucina in fondo oggi con 80 Km e poco dislivello (500mt) ho rivisto la trentina nella cifra della media , poca roba ma già è qualcosa.

Aimone buona spesa allenati per il giro di domani con il carrello...a pedali

Arcangelo, allora non sono il solo a fare l'uomo di casa con l'aspirapolvere

Rosy la colazione a Positano ...forse perchè metto sempre le immagini per la colazione di quei posti

Anna tu almeno sei a Milano e la tua abbronzatura è giustificata, io sto al mare e ci sono riuscito ad andare finora solo 4/5 volte in tutto

A proposito, sta tornando il sole, adesso vi lascio il caffè pagato e vado in spiaggia, sfruttiamo l'attimo
Buona serata a tutti ci sentiamo... , mi sa tanto lunedì
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Ferdinando, Positano la sogno soltanto hai ragione a forza di mettere sempre quelle foto
Grazie per il caffè

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdinando, Positano la sogno soltanto hai ragione a forza di mettere sempre quelle foto
Grazie per il caffè
Ciao Rosy :eek:
è un posto così stupendo, che merita tutti i sogni del mondo, ricordo ancora il nostro ultimo soggiorno in un albergo proprio giù al porticciolo, non ricordo il nome ma era un Hotel bellissimo.

E' arrivata Lore andiamo al mare

Ciaoooo :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.