....ieri solo Rosanna era Presente...ma evidentemente aveva altro da Pensare!!!!...ma è la Mia Procuratrice e la Perdono:eek::eek:
Buongiorno Mario fortuna che ho te che mi difendi

....ieri solo Rosanna era Presente...ma evidentemente aveva altro da Pensare!!!!...ma è la Mia Procuratrice e la Perdono:eek::eek:

Buongiorno ragazzi!
Eccomi di ritorno dalle Dolomiti (anche se me ne sarei stata volentieri là).
Ieri giornata fantastica! Quattro passi senza traffico tra migliaia di ciclisti con un paesaggio stupendo!.... e senza la tensione della gara ...
Grazie a Ferdy per la colazione ... ne ho proprio bisogno, ieri ho saltato la cena.
Mando un abbraccio a Marj per la perdita del suo amico friends... non si vorrebbero mai sentire queste notizie
A tutti gli altri un :eek:

Buondi a tutti :eek:
Grazie Ferdi per la colazione
Anche per me è stato un week-end da incorniciare........
Un bacio alle mie dolci comari ma anche ai compari va oggi è Lunedi voglio essere buona:eek::eek::eek:
Bentornata Cri :eek:
Auguro una splendida giornata a tutti voi![]()

...Buongiorno Criss..:eek:....sono paesaggi e momenti ineguagliabili.
Pedalare li nn ha paragoni.
il tempo era buono..? da dove sei partita..?![]()

Buondi a tutti :eek:
Grazie Ferdi per la colazione
Anche per me è stato un week-end da incorniciare........
Un bacio alle mie dolci comari ma anche ai compari va oggi è Lunedi voglio essere buona:eek::eek::eek:
Bentornata Cri :eek:
Auguro una splendida giornata a tutti voi![]()
ma buongiorno a te....splendente bellezza partenopea..:eek:
iniziata bene la settimana?
![]()

nn hai bisogno di essere Difesa....noi da TE si....sei un Terremoto:rosik::angrymod:Buongiorno Mario fortuna che ho te che mi difendi![]()

ciao bella comare!:eek:
Cos'hai fatto di così speciale nel week-end?

Ciao signor Principe!
Delle Dolomiti mi sono innamorata la prima volta che le vidi 19 anni fa ... e da allora ogni anno ci ritorno ...
Ieri c'era bel tempo ... il cielo era un pò velato ma il sole ogni tanto faceva capolino e faceva abbastanza caldo ... non troppo da sudare e non troppo poco da tremare ...
Sono partita dalla Val di Fassa (prima di Canazei) ... mi sono fatta tutto il Sella (non dal bivio come alla MDD) con un buon passo ... poi il Gardena anche questo a buon ritmo, il Campolongo ... quì cominciavo a sentire un pò di stanchezza e infine il Pordoi da Arabba ... che fatto alla fine del giro sembra non finire mai ... poi bella discesa fino a Canazei e ritorno in Valle!
Non vedo l'ora di tornare là tra 15 giorni!
Tu l'hi fatta la tua mega pedalata sulle strade della Liguria?!?
con IMMENSO PIACERE!!!...sono uno dei Primi 600 prestigiosi 1996 d'italiaCiao Mario...
tutto bene?
......il comitato x il festeggiamento dei Neo Prestigiosi x domenica sera lo presenzi tu???![]()

caffééééééé!!!!:eek:SOTTO A CHI NE HA VOGLIA....Ciao signor Principe!
Delle Dolomiti mi sono innamorata la prima volta che le vidi 19 anni fa ... e da allora ogni anno ci ritorno ...
Ieri c'era bel tempo ... il cielo era un pò velato ma il sole ogni tanto faceva capolino e faceva abbastanza caldo ... non troppo da sudare e non troppo poco da tremare ...
Sono partita dalla Val di Fassa (prima di Canazei) ... mi sono fatta tutto il Sella (non dal bivio come alla MDD) con un buon passo ... poi il Gardena anche questo a buon ritmo, il Campolongo ... quì cominciavo a sentire un pò di stanchezza e infine il Pordoi da Arabba ... che fatto alla fine del giro sembra non finire mai ... poi bella discesa fino a Canazei e ritorno in Valle!
Non vedo l'ora di tornare là tra 15 giorni!
Tu l'hi fatta la tua mega pedalata sulle strade della Liguria?!?

caffééééééé!!!!:eek:SOTTO A CHI NE HA VOGLIA....![]()

caffééééééé!!!!:eek:SOTTO A CHI NE HA VOGLIA....![]()

CERTO...sono andato a vedere la Prato-Abetone...avevo tanti amici impegnati in gara...sono uscito alle sette e tornato alle 12.20..120 km sono venuti fuori lo stesso...ho trovato un caro amico che era Alla PANTANI...mi ha raccontato quello che ci avevi detto già...era ancora SRAVOLTOciao Mario!
grazie per il caffè ... mi ci vuole proprio
Hai pedalato nel week-end? (avete scritto talmente tanto che non sono riuscita a starvi dietro)
Sai che adesso mi hai fatto venire volgia di fare l'Eroica? Sabato con mio papà si parlava proprio di questo argomento ... e anche a lui piacerebbe farla ... mi ha detto che le bici d'epoca e l'abbigliamento li ha ... sarebbe divertente!
Ciao Buongiorno a tutti,
un bacio a Rosanna, Cristina, Mario e Principe :eek: :eek::eek::eek:
arrivo per il caffè ne!!!![]()
![]()
complimenti Cristina, e complimenti anche a Principe
io ho pedalato e son contenta dei miei piccinissimi risultati![]()
scappo a lavorare di nuovo, giornate di fuoco queste![]()
![]()
![]()

no!!! qst no!! ETTEPAREVA!!!! ho io i diritti d'autore............Ettepareva oramai me lo dico da sola![]()

:eek:ahh Rosanna e Cristina volevo sapere da voi, se e che crema usate per evitare atriti, premetto indosso solo i pantaloncini
ieri i miei 71 km mi hanno un pò tanto distrutta
grazie se mi aiutate
bacio :eek: