Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ahh Rosanna e Cristina volevo sapere da voi, se e che crema usate per evitare atriti, premetto indosso solo i pantaloncini

ieri i miei 71 km mi hanno un pò tanto distrutta

grazie se mi aiutate
bacio :eek:

ciao Anna ... 71km e dici poco?!?! Sei stata grande!!!!

dovresti farti dare qualche consiglio da Marjanna ... qui è la più esperta ed è molto disponibile!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaooo!!!Anna:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao Anna ... 71km e dici poco?!?! Sei stata grande!!!!

dovresti farti dare qualche consiglio da Marjanna ... qui è la più esperta ed è molto disponibile!!!!

grazie Cristina, allora le mando un pvt perchè Marianna non la becco quasi mai

grazie troppo buona per il "grande" :eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buon lunedì a tutti gli amici e fanciulle :eek: del salottino!!!!!!!!!
perdonatemi le assenze, ma a casa niente internet, e il lavoro si chiama così per un motivo....

Come vi è andato il WE???????
ieri mattina ho pedalato anziché correre, devo ancora guarire completamente dalla borsite al piede...
Cristina bentornata dalle ferie!!:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Ciao Matteo!
Sono contenta che sei riuscito a pedalare un pò!
In realtà sono andata via solo il week-end ... per le ferie devo aspettare ancora 15 giorni.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

ciao Matteo, ricambio :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Grande Matteooooooo
come stai...che piacere trovarti
domenica siamo dalle tue parti +-....a Treviso per la GF Pinarello.....210 km.....sicuramente col fresco

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Matteo!!!!sei un grande!!!

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Grande Matteooooooo
come stai...che piacere trovarti
domenica siamo dalle tue parti +-....a Treviso per la GF Pinarello.....210 km.....sicuramente col fresco

CIAO AIMONEEEE!!!!!!!!!!!!!
Piacerone mio!!! ci si vede poco ultimamente aimè, come stai????
lo so, domenica alla Pinarello sarei venuto anch'io a fare il medio ma non sono riuscito a prepararmi a dovere con gli ultimi problemi che ho avuto , mi sarebbe piaciuto molto rivedervi e partecipare alla mia prima GF; dovrò rimandare con molto dispiacere...

e il tuo prestigio come va??

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Matteo Buon inizio settimana....

We meraviglioso spero anche per te

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno, buongiorno, buongiorno

Bentornata a Cristina, anche se mi sa che ne avrebbe volentieri fatto a meno
Buongiorno a Mario e Rosy, atleta e procuratrice :rosik:
Buongiorno ad Aimone in procinto di correre la Pinarello ed anche ad Arcangelo, ci sarà anche lui a Treviso ...no?
Buongiorno a Claudio alle prese con i suoi durissimi allenamenti pre ferie sul lago
Buongiorno ad Anna, per prima cosa cura le tue "ferite" e poi prova i cerotti Reskin, sono veramente buoni....comunque nel frattempo usa la crema Glysolid classica, la usa sempre Loredana e prima dei cerotti la usavo anche io
Buongiorno a Matteo, felice che le cose inizino ad andare meglio
Manca Roberto, non ancora si sente, dopo lo Stelvio , comunque buongiorno anche a lui

CAFFE'?

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi buongiorno...
finalmente rieccomi, dopo tanta assenza mi ci vorrebbero 2 settimane di ferie per rileggere tutto quello che avete scritto!!!
Ieri purtroppo non è stata la mia gornata più fortunata..
Ero molto stanco, per questo non me la sentivo di alzami alle 6,30 per vedermi con Aimone e Sandro. Così ho preferito uscire con altri compagni di squadra che facevano lo stesso percorso... ma anzichè vederci alle 7,10.. ci siamo visti alle 8,30 sotto casa mia... con la stessa meta del Principe & c.
Fatte le salite ad un ritmo davvero buono per le mie possibilità (salivamo a 14-17 km/h a 160/165 FC), purtroppo l'ultima discesa mi è costata veramente cara.... parlavo con un mio compagno del più e del meno, quando in procinto di una curva, ho allalgato troppo la traiettoria, mentre lui la stringeva... risultato? Caduta Secca... ci siamo ritrovati a terra pieni di abrasioni... fortunatamente le bici nemmeno un graffio (la mia mentre la sua una leggera abrasione alla sella...insomma poca roba....), tanto spavento e tanta incazzatura... ho rovinato la maglia dela MDD (già sentita l'organizzazione che me la rispedisce in contrassegno...) e siccome sono pieno di dolori, spalla su tutti, sicuramente salterò Treviso... porca p.
Che dire? Sfiga!!!!! Doveva succedere prima o poi... Speriamo di rimettermi in fretta e di riuscir ad onorare questo santo Prestigio a cui tengo Tantissimo.
Un abbraccio a tutti voi

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

ciao Fede,
mi spiace veramente tanto per quello che ti è successo ... è vero, in bici a volte basta un attimo di distrazione per trovarsi in terra ... per fortuna non ti sei fatto nulla di grave ... vedrai che per le prossime gare del Prestigio tornerai in forma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.