A me dal vivo non sembri grosso..... alto, robusto, sicuramente non un mingherlino, ma quelli grossi e soprattutto grassi sono molto diversi.
In che ramo è il lupo ?
Il Lupo si trova a Lezzeno vicino a Bellagio, quindi è nel triangolo Lariano.
A me dal vivo non sembri grosso..... alto, robusto, sicuramente non un mingherlino, ma quelli grossi e soprattutto grassi sono molto diversi.
In che ramo è il lupo ?
Ciao Roberto,Anna,Rosanna,Vada,Matt e Arca@Roberto gran bella cosa pedalare con AmiciIl Lupo si trova a Lezzeno vicino a Bellagio, quindi è nel triangolo Lariano.
Buongiorno a tutto il salotto:eek:
Sono tornato tardi ieri sera dalla sardegna,ma adesso sono riuscito a leggere velocemente gli eventi di ieri.
Specialmente della bella giornata trascorsa da Roberto con Claudio,e della serata al ristorante anche con Andrea.
Sono contento perchè le amicizie del salotto si stanno cementando.
Ciao Roberto,Anna,Rosanna,Vada,Matt e Arca@Roberto gran bella cosa pedalare con Amici:eek: io qst mattina pedalato da solo Fatto Artimino su 3 versanti corti ma duri qst x il 10 agosto..ho già Mangiato una bella piattata di penne alla polpa di granchio e Frutta...tra dieci minuti vado al lavoro..meno 2 giorni 1/2 poi FERIEEEE!!!anche x me:eek:
Ciao Roberto,Anna,Rosanna,Vada,Matt e Arca@Roberto gran bella cosa pedalare con Amici:eek: io qst mattina pedalato da solo Fatto Artimino su 3 versanti corti ma duri qst x il 10 agosto..ho già Mangiato una bella piattata di penne alla polpa di granchio e Frutta...tra dieci minuti vado al lavoro..meno 2 giorni 1/2 poi FERIEEEE!!!anche x me:eek:
è il mio modo di vedere qst Sport :eek:quando ci si rende conto che l'amicizia vale più di un TROFEO...siamo al TOP della condizioneSi Mario dopo tutto la bici è e deve essere un momento di agregazione, passare delle giornate con nuovi amici è entusiasmante.
Ciaoooooooo!!!!! TRILLY:eek:buone siiii!!!!!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!!!Ciao Mario :eek:
buone le penne alla polpa di granchio
Ciao Arcangelo, ieri sera ti saranno fischiate le orecchie...abbiami parlato anche di te, ovviamente bene
Grazie Robi.
Ma non ho sentito niente(avevo il cascoe poi dopo 6 ore di volo ) oramai nelle mie orecchie era tutto un rumore).
Claudio è un personaggio!!!!!
Avrei voluto esseri li con voi,sicuramente mi sarei piegato in due dalle risate:eek:
OOOOHHHHH!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAA!!!!!!!:rosik:CHE è L'ORA DE L'ABBIOCCO???? FORZA CHI VUOLE IL CAFFE' SI FACCIA AVANTI!!!!!!Sicuramente riusciremo a pedare tutti insieme.
Claudio è un gran bel personaggio.
potrei preparare la mendaOOOOHHHHH!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAA!!!!!!!:rosik:CHE è L'ORA DE L'ABBIOCCO???? FORZA CHI VUOLE IL CAFFE' SI FACCIA AVANTI!!!!!!
Ciao Ragazzi io accetto volentieri sia il caffè che la merenda e che mi sono addormentata faccio ancora in tempo??
quando ci sentiamo io e te???potrei preparare la mendama visto l'insuccesso ottenuto con il caffè rischio poi di mangiarmela tutta x me:rosik:....
A DIETA TUTTI!!!!!:angrymod::angrymod:
Ciao Prince!!!! oggi sono riuscito a farmi qualche kmper te c'è sempre qualcosa.....:eek:...un bacio ad esempio
ETTEPAREVA!!! vuole tutto lei!!:angrymod::angrymod: ma prima il gelato o il caffè???:angrymod::rosik:...ma niente baciCiao Ragazzi io accetto volentieri sia il caffè che la merenda e che mi sono addormentata faccio ancora in tempo??
per te c'è sempre qualcosa.....:eek:...un bacio ad esempio
Ciao Prince!!!! oggi sono riuscito a farmi qualche km
ETTEPAREVA!!! vuole tutto lei!!:angrymod::angrymod: ma prima il gelato o il caffè???:angrymod::rosik:...ma niente baciha già provveduto il genovese!!!:rosik:...ma chi se ne frega:eek::eek::eek:
ciao a tutti :eek:
anche io ho riposato un pò
adesso mi fò il caffè vero, perchè sempre ben accetto quello di Mario ma io amo il caffè e non posso farne a meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?