Andrea continua così, vedrai un giorno i tuoi sogni si avvereranno, io a 21 anni ragionavo con il p.llo, tu invece ragioni con la testa.
Quoto. Andrea è un ragazzo molto maturo.
Andrea continua così, vedrai un giorno i tuoi sogni si avvereranno, io a 21 anni ragionavo con il p.llo, tu invece ragioni con la testa.
Buona Passeggiata FamiliareAmici miei vi saluto, augurandovi una buona notte....porto la famiglia a passeggiare sulla spiaggia del nostro lungomare.
Buonasera amiche/i del salotto:eek:
Basta che mi assento qualche ora e scrivete come pazzi
Ciao Cris:eek:
Con tutte le attività che stai facendo in questa settimane ed in quota,sarai imprendibile alla Fausto Coppi.
Che spettacolo quei posti
Quì si arde ancora
Arisalvearibuonasera....uscita per un oretta d aria e risono qui..ma oggi stò proprio bene...riesco a sopportare anche stè donne.....
davvero Cri anch io nelle tue condizioni non avrei voglia di tornare
é quello che cerco di farti capire dal 1 di Agosto:rosik:Apettami lassù...sai quanti km si fa con la bici inclinata verso le cime!!!!ciao Simo :eek:
Mi sa che alla Coppi arrivo stanca morta...
Qui si sta una meraviglia ... e chi ha voglia di tornare a casa?!?!
Ciaooooooooooooo!!!!!! ben Arrivata:eek:si vede che siamo in vacanza e abbiamo tempo di scrivereBuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti/e :eek:
Mamma mia quanto avegte scritto è mezz'ora che stò leggendo
Marj viva la MTB
Ferdi goditi le cene più che puoi visto che la tua dietologa è in ferie ma quando torno sono cavoli tuoiiì
a tutti gli altri un bacione :eek::eek::eek::eek::eek:
ciao stellina:eek:
Ciaooooooooooooo!!!!!! ben Arrivata:eek:si vede che siamo in vacanza e abbiamo tempo di scrivereBuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti/e :eek:
Marj viva la MTB
Ferdi goditi le cene più che puoi visto che la tua dietologa è in ferie ma quando torno sono cavoli tuoiiì
Ciaooooooooooooo!!!!!! ben Arrivata:eek:si vede che siamo in vacanza e abbiamo tempo di scrivere
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti/e :eek:
Marj viva la MTB
Ciao Andrea :eek:
dai che ora toccano anche a te le ferie
aribuonasera....uscita per un oretta d aria e risono qui..ma oggi stò proprio bene...riesco a sopportare anche stè donne.....
davvero Cri anch io nelle tue condizioni non avrei voglia di tornare
dai quando uno è in ferie ha tutto il tempo per godersi anche le leccornie con nutella senza lo stress di dover far tutto di fretta....Buona sera signora Giordano, sta pedalando in questi giorni o è presa in cucina a fare leccornie con nutelle varie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?