ciao Simo :eek:
Mi sa che alla Coppi arrivo stanca morta...
Qui si sta una meraviglia ... e chi ha voglia di tornare a casa?!?!
Signora Arosio,:eek: resti in vacanza tanto il lavoro non te lo fa nessuno, quando torni è ancora li che ti aspetta.
ciao Simo :eek:
Mi sa che alla Coppi arrivo stanca morta...
Qui si sta una meraviglia ... e chi ha voglia di tornare a casa?!?!
non avevo nulla da fare....qui c'è un aria di meseria penso mai stata così se non nel dopoguerra!!!!!Buona sera signora Lorenzoni, la leggo in forma:eek:
senti cosa fai i giochi su fb sui tuoi occhi, basta che ti guardi allo specchio e capisci che occhi hai.
ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in biciSignora Arosio,:eek: resti in vacanza tanto il lavoro non te lo fa nessuno, quando torni è ancora li che ti aspetta.
Buona sera signora Giordano, sta pedalando in questi giorni o è presa in cucina a fare leccornie con nutelle varie
ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in bici
ehhhhhh ma come siamo "formali" o si dice "informali"? bhò mi sa che mi esce la coma...ieri sera a letto alle 2.30 e stamattina alle 5.30 mi sono svegliata per andare in bici
Sera signor Giannoni :eek:
mi sono presa una settimana di riposo ma da domani ricomincio a pedalarequi ci sono posti stupendi per pedalare
Potremmo venire li a fare un raduno
Magari perchè no tutti ospiti a casa mia
dai io ci sono...e prometto che cucino io....
menu:
insalata
Insalata??
Ma che sei matto
Potremmo venire li a fare un raduno
insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"dai io ci sono...e prometto che cucino io....
menu:
insalata
ah mhò.....e al mattino bici allegrise mai faremo un raduno qui....tutti al pub...
insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"
sono giovane....ho poca voglia di lavorare
e sopratutto golose......Fortuna che ci sei tu Marj :eek:
diciamolo che siamo molto esigenti
insalata?....ma forse non hai capito che qui le "comare"son di forchetta "bona"
tra un discorsoe quell altro verdrai che neanche te ne accorgi che cucinerai.....per noisono giovane....ho poca voglia di lavorare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?