Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi...stasera il Prince va allo stadio....
sisisisisisi......sono un tifoso dalle Sampdoria....per chi non lo sa ancora...e mi vado a vedere la " prima" della mia squadra del cuore in coppa Italia con il Lecce..:-)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Weeeeeeee buonasera Arca o Simone :eek:

se vieni qui in Molise te ne porterresti via una vagonata penso ne mangio ogni giorno mentre esco in bici c'è ne sono tantissime di More di bionde no

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
a proposito.....Roberto mi ha promesso una domenica di venire a pedalare dalle mie parti...vieni anche tu..

Domenica lavoro: mercoledi però sto organizzando un giretto con Colt, un ragazzo conosciuto in "parma e provincia"..... se qualcuno ha voglia di aggregarsi: distanza dai 100 ai 140 km a seconda del percorso che sceglieremo strada facendo e dislivello tra i 1800 e i 2000 metri sempre a seconda del percorso.

dimenticavo di dirvi che sul sito della mia squadra c'è un forum: se volete fre un salto mi trovate:
www.gsavisfiorenzuola.it

Ultima modifica:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ragazzi vi saluto...vado che cio un attimo da fare:angrymod:...sapete ritirare robe stese e stirate...svuotare lavatrice e riempire lavastoviglie...sono proprio da spo.....ops non si dice ma peccato che bisogna essere in due....e poi doccetta in vista di aperitivo...a como... ci sentiamo prima che esca...ah dimenticavo prima dell'aperitivo giretto in vespa dell'87 il mio anno....l'ho presa apposta...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

bhe Andrea....potresti veramente essere mio figlio.....ne ha 20
ed è un gran bravo ragazzo...come te

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Cristian grazie ma (penso di parlare a nome di tutti) noi ti vogliamo qui
per favore cambia idea e resta qua e non farmi cadere nel turpiloquio che poi mi censurano a vita!!! :angrymod: :angrymod:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera....a tutti mi ci9 son voluti un bel pò di minuti per leggere tutto....
allora:
ANNA le mie ferie.....a febbraio!!!!!!
Rosy c'è Roberto che offre un gelato che ne dici se si fa un giro fin da lui?
Simo e Principe complimenti per le vostre faticacce quotidiane
Andrea....sei da sposare!
Cri mi dispiace per te ma le previsioni per ls settimana sono caldo torrido!!!!io tornerei su e mi darei per dispersa!!!!
io in compenso ho già caricato in auto la mtb per domattina e non è da me prendere l auto per andare in bici....ma le abitudini cambiano.....
ho finiotop di leggere un libro che consiglio:
"LA PRINCIPESSA CHE SOGNAVA IL PRINCIPE AZZURRO"

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
pardon...siamo.....ma solo anagraficamente

questo è vero Aimone!!!! :eek: :eek:
trovarne come noi!!!

ho notato che c'è gente che ha meno forza d'animo e meno sale in zucca e han buoni buoni 10 anni meno di noi

io ho 47 anni e mezzo solo anagraficamente
poi per la forza che ho, per la grinta e per il mio NON MOLLARE faccio le scarpe ad un 20enne!!!

e mi sembra anche tu!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.