mica vero, a me manca tanto anche se so che ci pensa
hai ragione Anna
mica vero, a me manca tanto anche se so che ci pensa
per me penso sempre positivo e il dover star ferma come una maniquen che mi dà da pensare...in questo momento ho i polpacci duri come il marmo...sai quando hai finito una corsa di quelle tirate dove hai dato anche l ultima goccia di acqua che avevi in corpo? e che se lo dico alle altre commesse non capiscono...vuoi mettere quando hai i polpacci belli morbidi che sono staccati dalle ossa?Pensa positivo, vivi alla giornata, magari a novembre arriverà un ondata di Russi che compreranno anche i vestiti che hai nel magazzino.
ciao tesoro mio :eek: :eek:
sei riuscita a collegarti???
sono contenta di vederti
questi giorni di agosto, tra abituarmi a vederti poco nel salottino e poi via Mario... mhhhh manca proprio il sole e la positività
Ciao Prince saluto te e tutti gli altri vado a nanna un bacione a tutti a domani :eek:
Ciao Prince saluto te e tutti gli altri vado a nanna un bacione a tutti a domani :eek:
notte tesoro :eek: :eek: a domani
Ohhhhhhh...offro io stamattina la colazione...
canestrelli liguri con zuccero a velo, brioches varie con mermellate e crema, the e cappuccini :-)
Buongiorno!
Tornare in ufficio è stata dura ...
Grazie per la colazione ... anche se oggi devo cercare di stare leggera visto che devo stare seduta tutto il giorno alla scrivania
Buongiorno!
Tornare in ufficio è stata dura ...
Grazie per la colazione ... anche se oggi devo cercare di stare leggera visto che devo stare seduta tutto il giorno alla scrivania
Ciao!Fatina..buongiorno ed un bacione subito...:eek:
Domani a quest'ora sono già in bici....sai tu dove
...il vero nome del Fauniera..lo sai ?? Colle dei Morti.....c'è tutta una storia in merito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?