cristina
Passista
Ciao Cri :eek:
cosa fai prendi il posto di Mario??
Bhè, lui ha preso il mio posto sulle Dolomiti!
Ciao Cri :eek:
cosa fai prendi il posto di Mario??
Buongiorno a tutti :eek: :eek:
grazie Cristina :eek: per la colazione
oggi si riposa, ho le gambe di legnoe pertanto... almeno per oggi niente bici
ieri sera dovevo fare una pedalatina così con un ciclista qui del forum
siamo partiti alle 18.40 e siamo arrivati a casa alle 20.30 ormai era quasi buio
beh pedalatina ... e ne sono usciti lo stesso 50 e più che altro ho dovuto tener media di 25 km/h e insomma con le gambe già stanche dal Ghisallo non è stato molto piacevole, gli ultimi chilometri non vedevo l'ora di arrivare
arrivati ... fermati quei 5 minuti per salutarci ... le zanzare han fatto man bassa di me
insomma forse meglio uscire la mattina, ma Paolo non poteva e pertanto sono uscita ieri sera
stamattina avrei dovuto pedalare con Andrea, ma per problemi qui a casa non mi posso allontanare e pertanto saltata per adesso la pedalata con Andrea
bohm adesso per qualche giorno me ne sto buonina buonina, le gambe ululano
Bhè, lui ha preso il mio posto sulle Dolomiti!
Ciao Annina :eek:
Ma quanti chilometri stai macinando?!?!?!?!
E' l'effetto Ghisallo!
ma per lo Stelvio cos'hai deciso?
ciao a tutti ragazzi oggi giro del lago interno....tranquillo...incontrato un pochino di gente....tra cui BARBARELLA...evvai bose...domani se il tempo è bello e non capitano imprevisti....SI VA A BORMIOindovinate a far che ....un bacione alle comari :eek:
ciao Cristina :eek:
per lo Stelviodanno pioggia quel giorno e temperature intorno ai 4 gradi alle 8 di mattina
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Passo+dello+Stelvio?g=7"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Passo+dello+Stelvio?g=7[/URL][/URL]
e sinceramente andare ad ammalarmi non ne ho proprio voglia
se cambia bene, parto e ci vado, da sola (e non me ne impippa niente che nessuno dei ciclisti miei amici qui vuole venire :angrymod:)
se non cambia Cristina me ne sto buonina buonina a casa, daltronde la Stelviobike c'è tutti gli anni e poi magari ci salgo in un qualunque sabato o domenica dell'anno (sempre con i gradi passabili)
vediamo non so che fare, di certo non ho voglia di andare a soffrire il freddo oltre che la fatica
Ciao Annina :eek:
Ma quanti chilometri stai macinando?!?!?!?!
E' l'effetto Ghisallo!
ma per lo Stelvio cos'hai deciso?
Ciao Anna,
l'ultima volta che ho fatto lo stelvio era così (vedi allegato)
Però hai ragione se è una brutta giornata non vale la pena di salire ... tanta fatica e non puoi goderti neanche il panorama!
ragazzi vado a magnà...e poi porto
i miei all'aeroporto.....EVVAI....
Un giorno o l' altro pedaleremo insieme, però in salta dovrai aspettarmi....ciao Davide ... un giorno mi piacerebbe proprio pedalare con te
:eek::eek::eek::eek:
eccomi di ritorno!!!!! buongiorno gente!!!!!
Un giorno o l' altro pedaleremo insieme, però in salta dovrai aspettarmi....
intanto questa mattina una vespa mi ha punto sul naso, mi sta gonfiando la faccia e oggi devo andare a prendere i bimbi in montagna..... sono ancora più brutto del solito...... neanche quando la fagiana mi riempie di schiaffazzi sono così brutto....
Mah...... uomo..... più che uomo direi uomo nano.....L'uomo tra due dame ....
Mah...... uomo..... più che uomo direi uomo nano.....
provate un po' a pensare a me e lupo_solitario insieme, potrebbero scambiarci per Anolo e Chiappolo, i due nani gay....... che vergogna.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?