Ragazzi vi saluto ci sentiamo in serata lascio la merenda gelato per tutti con gusti vari
Un bacio a piu tardi :eek::eek::eek:
Ciao Andrea :eek:
il caffè c'è per tutti qui non finisce mai in questo salotto c'è sempre una caffettiera pronta li sul tavolino
Ragazzi vi saluto ci sentiamo in serata lascio la merenda gelato per tutti con gusti vari
ciao a tutti!!!!!! anch'io un caffè........ stamattina alle 4.45 qundo è suonanta la sveglia volevo buttarla fuori dalla finestra!!!!! che sonno ragazzi...... non so se andare a fare la salita del Parco (13 km di cui 9 o 10 al sole) o se starmene rintanato sul divano col condizionatore acceso...... il termometro della farmacia davanti a casa segna solo 39.5 gradi!!!!!!!!
eh lo so ...... ma la voglia di sfidare quei tornanti mi sta rodendo dentro......QUOTO IL DIVANO....ciao christian.....
hei anche io voglio venirci
...ma se in salita aspettate ...riesco a venirci anch'io
..che non ho proprio il fisico del "grimpeur"
Vieni anche tu
L'uomo tra due dame ....
...ma se in salita aspettate ...riesco a venirci anch'io
..che non ho proprio il fisico del "grimpeur"
anche io non sono proprio uno scalatore....... ci aspettiamo a vicenda dai
perchè pensi che io in salita sia una grimpeur???
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
e poi era ovvio che venivi
basta che non mi svernici anche tu e mi fai i giretti intorno come fa Loredana con Ferdinando :angrymod: :angrymod: :angrymod:
non gli credere Emilio, è un pinocchio
lui in salita ci va eccome!!! :angrymod: :angrymod:
facciamo così, Cristian, te fai finta di non andare e Emilio e io siamo più contenti
uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!
non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate
per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava
non gli credere è veramente un pinocchio
uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!
non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate
per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava
non gli credere è veramente un pinocchio
salita di 500-600 metri al 5% di pendenza...... forse anche meno......non farmi sembrare lo scalatore più forte del mondo..... anche perchè 102 kili non sono propriamente da scalatori......
....ecco ecco ....questa è una bella notizia!!!! ..questa similitudine di peso mi rincuora ...l'inconveniente di essere alti ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?