.....George Clooney....chi era costui al cospetto del Lupo..?![]()
Principe mio ti voglio augurare tanta felicità e un duplice splendido traguardo: uno sportivo e l'altro, salute e vernice bianca a volontà.

.....George Clooney....chi era costui al cospetto del Lupo..?![]()

Diciamo che io e rosanna potremmo essere una coppia ideale : ulisse e la maga circe. Belli e affascinantii. IL sole e la terra.

Ciaoo!!! eccome quaHo Mario....saranno tutti usciti stasera?
Domani riposi e porti la moglie al mare?

Ciao Grande Claudiomario bello mio il prossimo anno vengo anch'io e porto la materia prima: le donne......altrimenti la vedo male......non ci vuole molto a vedere qualche parrucca......secondo me rischiate che vi fa causa la regione.....
...ma la ci sono delle salite che nn hanno niente a che fare con il ghisallo

GRAZIE!!!! almeno si chiude la pratica...compari in costumeBuonasera a tutti/e :eek:
belle le foto Mario hai la mia autorizzazione a postare tutte le altre
Un bacio a tutti :eek:

Avresti fatto la fine di CAPPUCCETTO ROSSO. scherzavo.Claudio ricordo benissimo quando sono salita sulla scala pensa se avrei perso l'equilibrio è sarei caduta tra le tue braccia![]()

Non mi dire che ti sei presentato come Lupo Solitario:angrymod:
Solitamente il Lupo fa paura![]()
Ciaoo!!! eccome qua
Ciao Grande Claudio...ma la ci sono delle salite che nn hanno niente a che fare con il ghisallo
GRAZIE!!!! almeno si chiude la pratica...compari in costume Vedi l'allegato 17053![]()
il festino di chiusura della spedizione va fatto a base di donne e champagne.....come nei filmAppena entrai notai uno splendido esemplare di femmina mediterranea. E le dissi sono lupo solitario...e lei mi rispose: si lo sò.......e io le risposi lo sapevo.....

come nei film![]()
Ciaooo Gemello!!! vai che il Tuo sogno si avvicina!!!Ciao a tutti ragazzi e ragazze......:-)
Un immediato bentornato a Marione insieme un bell'ettepareva...
un bacio alle comari...anzi 2....
domattina si parte alle 7...nn sappiamo ancora dove andiamo..ma sarà abb duretta penso..l'ultima uscita pesante prima delle Oetzy.
E' rientrato anche Fede domattina sarà in bici con me

Ciao Marj...il caldo di qst giorni l'ho scansato..adesso però devo dire che qui......ehilà.......buonasera atutti....ma che argomenti scottanti come il caldo di questi giorni....

a Claudioooo!!!! nn tallargà!!!!!:rosik::angrymod:Diciamo che io e rosanna potremmo essere una coppia ideale : ulisse e la maga circe. Belli e affascinantii. IL sole e la terra.

a Claudioooo!!!! nn tallargà!!!!!:rosik::angrymod:

si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cimaCiaooo Gemello!!! vai che il Tuo sogno si avvicina!!!
Ciao Marj...il caldo di qst giorni l'ho scansato..adesso però devo dire che qui......
a Claudioooo!!!! nn tallargà!!!!!:rosik::angrymod:

Ben arrivati a Maryanna,Aimone e Mario.
Annina è nella sezione GF,prepara la tattica per la Colnago
Il prossimo anno fa il prestigio con Cristina.

a te ti fa una....(come si dice qui in toscana) Nicolas Sparkho dimenticato di scrivere:......e venne l'arcobaleno su di noi e niente fu come prima.....
per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima![]()

Ciaoo!!! eccome qua
Ciao Grande Claudio...ma la ci sono delle salite che nn hanno niente a che fare con il ghisallo
GRAZIE!!!! almeno si chiude la pratica...compari in costume Vedi l'allegato 17053![]()
Avresti fatto la fine di CAPPUCCETTO ROSSO. scherzavo.
Claudio è come LUPO ALBERTO è BRAVO![]()
Appena entrai notai uno splendido esemplare di femmina mediterranea. E le dissi sono lupo solitario...e lei mi rispose: si lo sò.......e io le risposi lo sapevo.....

mario ma in foto vedo solo uomini........il festino di chiusura della spedizione va fatto a base di donne e champagne.....

a te ti fa una....(come si dice qui in toscana) Nicolas Spark
MarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima![]()