Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho Mario....saranno tutti usciti stasera?
Domani riposi e porti la moglie al mare?
Ciaoo!!! eccome quao-o
mario bello mio il prossimo anno vengo anch'io e porto la materia prima: le donne......altrimenti la vedo male......non ci vuole molto a vedere qualche parrucca......secondo me rischiate che vi fa causa la regione.....
Ciao Grande Claudioo-o...ma la ci sono delle salite che nn hanno niente a che fare con il ghisallo;nonzo%;nonzo%

Buonasera a tutti/e :eek:

belle le foto Mario hai la mia autorizzazione a postare tutte le altre :mrgreen::-x

Un bacio a tutti :eek:
GRAZIE!!!! almeno si chiude la pratica...compari in costume Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 089.jpg :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti ragazzi e ragazze......:-)
Un immediato bentornato a Marione insieme un bell'ettepareva...
un bacio alle comari...anzi 2....
domattina si parte alle 7...nn sappiamo ancora dove andiamo..ma sarà abb duretta penso..l'ultima uscita pesante prima delle Oetzy.
E' rientrato anche Fede domattina sarà in bici con me
Ciaooo Gemello!!! vai che il Tuo sogno si avvicina!!!o-o

ehilà.......buonasera atutti....ma che argomenti scottanti come il caldo di questi giorni....
Ciao Marj...il caldo di qst giorni l'ho scansato..adesso però devo dire che qui......:-x:-x
Diciamo che io e rosanna potremmo essere una coppia ideale : ulisse e la maga circe. Belli e affascinantii. IL sole e la terra.
a Claudioooo!!!! nn tallargà!!!!!:rosik::angrymod:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ben arrivati a Maryanna,Aimone e Mario.
Annina è nella sezione GF,prepara la tattica per la Colnagoo-o
Il prossimo anno fa il prestigio con Cristina.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciaooo Gemello!!! vai che il Tuo sogno si avvicina!!!o-o

Ciao Marj...il caldo di qst giorni l'ho scansato..adesso però devo dire che qui......:-x:-x

a Claudioooo!!!! nn tallargà!!!!!:rosik::angrymod:
si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima:wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciaoo!!! eccome quao-o
Ciao Grande Claudioo-o...ma la ci sono delle salite che nn hanno niente a che fare con il ghisallo;nonzo%;nonzo%

GRAZIE!!!! almeno si chiude la pratica...compari in costume Vedi l'allegato 17053 :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Mario non ho parole :mrgreen:

Avresti fatto la fine di CAPPUCCETTO ROSSO. scherzavo.:mrgreen:
Claudio è
come LUPO ALBERTO è BRAVO:-x:-x:-x

Diciamo che è stato Lupo Alberto è stato bravo :mrgreen:

Appena entrai notai uno splendido esemplare di femmina mediterranea. E le dissi sono lupo solitario...e lei mi rispose: si lo sò.......e io le risposi lo sapevo.....

Sei sprecato come avvocato dovevi fare l'attore :mrgreen::-x

mario ma in foto vedo solo uomini........o-o il festino di chiusura della spedizione va fatto a base di donne e champagne.....

Noi donne siamo preziose non ci scopriamo cosi facilmente o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima:wacko:
MarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?
Il giretto lo facciamo lo stesso!Ma ti metti come Giovedì scorso!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.