anche se la foto è x Ferdy...Ti dico che la maglia di Campione del mondo Te la meriti TUTTA!!!! in simpatia sei IMBATTIBILE!!!!
GRAZIE CLAUDIO
Però con quella maglia ci stava meglio la mia Specialized piuttosto che la tua Look:rosik: :rosik: :rosik:
CIAOOOOOOO!!!!!!!!!Ma Ciaoooooooooooooooo!
BUONASERAAAAAAAA!!!! benvenute nel salottino più bello del MONDO!!!!Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:
seeeera!!!!!!!!!!!
Ma Ciaoooooooooooooooo!
Dopo la mia solita irruzione nel salotto a spron battuto, ecco il saluto serale ufficiale:
Buona sera a tutti.
CIAOOOOOOO!!!!!!!!!
BUONASERAAAAAAAA!!!! benvenute nel salottino più bello del MONDO!!!!
Ciao Emilio come va??
Tutto Bene!!! si schianta dal caldoBuonasera Signor Mario :eek:
come va tutto bene??
andiamo mica male
... credo di aver visto abbastanza biciclettari per poter "quasi" decidere l'acquisto
Tutto Bene!!! si schianta dal caldonn ero abituato sto sudando mentre preparo le borse x il mare!!! sudo più che fare il P.ERBE.... :eek:
Poi vogliamo vedere il tuo acquisto
Matteooooo!!!! ciaociao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!
Il permesso??Poi vogliamo vedere il tuo acquisto
Ma tu non sei nemmeno tornato già riparti ma andò vai :rosik: hai chiesto il permesso a me non sembra :angrymod:
:rosik::rosik:Emilio!!!! ma dove hai visto sta ROBA!!!!questo è sicuro...fra NSR BIANCHI e WELTER ...Campagnolo Veloce e Shimano 105 ....ne verrò fuori!!!!
:rosik::rosik:Emilio!!!! ma dove hai visto sta ROBA!!!!
questo è sicuro...fra NSR BIANCHI e WELTER ...Campagnolo Veloce e Shimano 105 ....ne verrò fuori!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?