Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
si lo so...ma tu capisci che salto le gf dell'esordio...quanto allenamento ci ho messo....

Hai ragione, però sei giovane, farai l'esordio il prossimo anno, ma senti una cosa non avere fretta di recuperare, poi certe "cavolate" si pagano care, parlo per esperienza diretta.
Se ti elenco tutti i miei guai capirari che non scrivo tanto per.
2 fratture avanbraccio, 2 crociati del ginocchio, ...per ultimo a marzo quest'anno intervento per sinusite cronica e deviazione setto.
Ne ho saltati tanti, ogni volta mi sono sempre rimesso sotto e son tornato, tu farai la stessa cosa.
La cosa importante è farsi curare da un buon medico.o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio alle comari e ai compari:eek:
Oggi pomeriggio finalmente non lavoro,sono uscito alle 14,00 dalla base per fare una girata in bici,ma un pò il caldo e poi un brutto incidente sull'aurelia con almeno una vittima,mi hanno fatto passare la voglia,son tornato subito a casa.
Grazie per la merenda Capitana:eek:
Andrea fai il bravo e curatio-o
Roberto te controlla Andrea:mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Hai ragione, però sei giovane, farai l'esordio il prossimo anno, ma senti una cosa non avere fretta di recuperare, poi certe "cavolate" si pagano care, parlo per esperienza diretta.
Se ti elenco tutti i miei guai capirari che non scrivo tanto per.
2 fratture avanbraccio, 2 crociati del ginocchio, ...per ultimo a marzo quest'anno intervento per sinusite cronica e deviazione setto.
Ne ho saltati tanti, ogni volta mi sono sempre rimesso sotto e son tornato, tu farai la stessa cosa.
La cosa importante è farsi curare da un buon medico.o-o

io vado dal mio massofisiterapista dello sport...penso si chiami così...mi ha fatto delle provwe per vedere se era rotto l'osso....poi mi ha spiegato cosa avevo fatto e mi hadeetto che non mi mandavaall'ospedale perche ti fanno una fasciautura del cavolo...allora me ne ha fata una rigida ricoperta da dell'imbottitura e garze....

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Buon pomeriggio alle comari e ai compari:eek:
Oggi pomeriggio finalmente non lavoro,sono uscito alle 14,00 dalla base per fare una girata in bici,ma un pò il caldo e poi un brutto incidente sull'aurelia con almeno una vittima,mi hanno fatto passare la voglia,son tornato subito a casa.
Grazie per la merenda Capitana:eek:
Andrea fai il bravo e curatio-o
Roberto te controlla Andrea:mrgreen:

io sono incontrollabile....ah aha ha ah...
no scherzo...ma non riesco a star fermo...davvero...è più forte di me...e poi stasera esco...arca ieri sera ho fatto conquiste....non posso stare a riposo...bellissimo esemplar di femmina single 19 anni...bruna occchi scuri fisico prestante,,,,e come dice claudio ho bisogno di un'infermierina....eh:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
no scherzo...ma non riesco a star fermo...davvero...è più forte di me...e poi stasera esco...arca ieri sera ho fatto conquiste....non posso stare a riposo...bellissimo esemplar di femmina single 19 anni...bruna occchi scuri fisico prestante,,,,e come dice claudio ho bisogno di un'infermierina....eh:mrgreen:
Adesso ho capito!!!!!Hai inventato l'infortunio per non venire a pedalare al Forte con noi,perchè hai trovato l'infermierina:mrgreen:
Sei più che giustificato!!!!!
Prima il piacere e poi il dovere:mrgreen::-x:mrgreen:
Roberto confermerà sicuramente.
Claudio ti ha contagiato la sindrome di all'upamento perenne:mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
No scherzo...ma non riesco a star fermo...davvero...è più forte di me...e poi stasera esco...arca ieri sera ho fatto conquiste....non posso stare a riposo...bellissimo esemplar di femmina single 19 anni...bruna occchi scuri fisico prestante,,,,e come dice claudio ho bisogno di un'infermierina....eh:mrgreen:
allora a tutta!!!come se fosse l ultimo km....dico bene roberto?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Allora "frustale" i sensi, senza limiti. Inebriala, falle perdere il pudore......rendila felice donandole il paradiso e poi vola via che ce ne sarà un altra ad aspettarti.

L'uomo maschio è un benefattore del mondo femminile, non puoi fermarti mai.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Allora "frustale" i sensi, senza limiti. Inebriala, falle perdere il pudore......rendila felice donandole il paradiso e poi vola via che ce ne sarà un altra ad aspettarti.

L'uomo maschio è un benefattore del mondo femminile, non puoi fermarti mai.

Insegnando queste cose ad Andrea si capisce che è entrato nelle tue grazie.

Andrea ascolta i messaggi del Lupo:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.