Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
nn Ti sarà tanto facile pedalare domattina con tutto qst fritto e la polenta!!! ma dimmi un po Cristian!!! sulla g.f.Colnago!!!! la fai o no??? e nn eri stato tu a convincere Anna a iscriversi???:rosik:

Ciao mario....ho fatto anche una sgambata oggi...15km....tutto e´ pronto.
Penso davvero che questo sia l´appuntamento ciclistico piu´importante della mia esperienza ciclistica..il cielo si sta aprendo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Super mario.
Vengo dalle tue parti, mi portato a vedere il film al vispathe'.
Ci sentiamo domani, buonaserata a tutti
Ciao Beppe....sei di cinema?? con i ragazzi Era Glaciale 3!!! ma Ti consiglio x la prossima volta con la Signora "Ricatto d'Amore"veramente Carino

Bonne soir à tout le monde.....
je suis a travailler....tant per cambiè (mon francais)
Ciao Bella Gnocca con gli Occhi Turchesi!!! lunedì riprendo il lavoro pure mi....ma in ITALIANO!!!!:eek:
tranquillo... il mese scorso abbiamo fatto 70 km e quasi 1000 metri di dislivello dopo un matrimonio!!!!!!... certo che la faccio... son già iscritto da 6 mesi.... faccio il gregario ad anna sul corto.... e tu ci sei?
nn ci sarò Cristian...e mi dispiace ma riprendo il lavoro e piacenza x me è un po lontana!!! cmq se farai la colnago con Anna sarà una bella cosa!!!
ola!!!! Nobile Gemello!!! è arrivato il momento di Sognare!!!! Domattina sarò con Te fino al termine della Corsa!!! si lo so che le gambe ce le metti Tu!!!:rosik: ma io nn Ti lascio solo:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mario....ho fatto anche una sgambata oggi...15km....tutto e´ pronto.
Penso davvero che questo sia l´appuntamento ciclistico piu´importante della mia esperienza ciclistica..il cielo si sta aprendo
Ho già i brividi se penso a cosa ti aspetta domani!!!ma lo sai che le situazioni più difficili rendono l'Imprese INDIMENTICABILI!!!...e qst è la Tua più GRANDE!!! nn hai bisogno dei miei consigli ma devi dare il Meglio di TE!!! perchè domani ci vuole propio il Meglio!!! e qst è il primo in bocca al lupo:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ah mario non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ah mario non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marj!!!! nn c'è bisogno che me lo dici!!! ti comprendo in pieno!!!:eek::eek: e a SETTEMBRE!!!! faremo questa cena alla faccia di tutte le sere che hai LAVORATO!!! ci stà bene una bella ciucca!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Marj!!!! nn c'è bisogno che me lo dici!!! ti comprendo in pieno!!!:eek::eek: e a SETTEMBRE!!!! faremo questa cena alla faccia di tutte le sere che hai LAVORATO!!! ci stà bene una bella ciucca!!
DIAMINE!!!!!!!!CMQ MI MANCA + STASERA E DOMANI SERA EPPOI ALMENO LE SERE SONO FINITE......SAI CHE BELLO QUANDO ALLE 20.30 CHIUDI LA PORTA E PUOI CENARE SENZA IL LOGORIO DI RIAPRIRE? EPPOI TROPPI POCHI GNOCCHI....CHE BALLE ALMENO GLI OCCHI.....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

hei va che prima o poi vengo anche io a farla una benedetta cena

stai pronto perchè ti tocca!!!! :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
DIAMINE!!!!!!!!CMQ MI MANCA + STASERA E DOMANI SERA EPPOI ALMENO LE SERE SONO FINITE......SAI CHE BELLO QUANDO ALLE 20.30 CHIUDI LA PORTA E PUOI CENARE SENZA IL LOGORIO DI RIAPRIRE? EPPOI TROPPI POCHI GNOCCHI....CHE BALLE ALMENO GLI OCCHI.....
Sei una Forza!!!!!:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera amici :eek:
Ancora una giornta intera di mare
Stamattina, quando è suonata la sveglia per uscire in bici, io e Lore ci siamo girati uno da una parte e l'altro dall'altra e ci siamo riaddormentati :rosik: dopo aver mangiato e bevuto di tutto e di più venerdì sera alla cena di pesce con i nostri amici
Vedremo di recuperare domani mattina, anche se le previsioni non sono proprio buone, dovrebbe uscirci una pedalata di 2/3 ore prima che piova
Adesso vado a cena, un saluto a tutti ed un in bocca la lupo ad Aimone per domani
Ciaooooooooo :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaooooo FERDYYY!!! vieni su domattina si pedala con il bel tempo!!! buon Appetito...e saluta la Signora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.