Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Mario ho già parlato al Sindaco del tuo paese......lunedì inizieranno i lavori sulla piazza principale....sarà montata una statua al ciclista con la seguente lapide:
" A ricordo di Mario il ciclista suonato dalla barbaria terracinese la popolazione ricorda con affetto".

Non ti preoccupare le spese sono a carico del bilancio comunale......

Mario ti voglio bene

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Di fronte a cotanta impresa e maestosa forza di volontà cosa si può aggiungere.... nulla....

Bravo Aimone, rendi onore ai tuoi amici, a un ciclismo sano e umile, che non ha perso i suoi valori

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Claudiooooooooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma mi vuoi far morire dalle risate??

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Claudio!!! la toscana è terra umile e i toscani lo sono ancor di più...pertanto nn Troverai nel il Formigoni del posto e nemmeno Cardinali....i pochi vip sono tutti in Riviera!!!!...ma Troverai gente con un Cuore grande

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio!!! la toscana è terra umile e i toscani lo sono ancor di più...pertanto nn Troverai nel il Formigoni del posto e nemmeno Cardinali....i pochi vip sono tutti in Riviera!!!!...ma Troverai gente con un Cuore grande

Credimi e non scherzo, posso dire di avere conosciuto un toscano dal cuore grande.......uno uguale a me.....lo conosci anche tu.....e credo che anche tu lo sia......

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Aimone mi hai fatto emozionare e commuovere:eek:
Il tuo sogno si è avverato
Mi auguro anch'io di poter seguire le tue gesta nel 2010
[SIZE="7"SEI MITICO[/SIZE]

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E mentre il mitico principe esce per la sua sgambatina quotidiana e al quale vanno aocora una volta i ns migliori auguri, io vi saluto e ci sentiamo stasera......ciao vi voglio bene.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Credimi e non scherzo, posso dire di avere conosciuto un toscano dal cuore grande.......uno uguale a me.....lo conosci anche tu.....e credo che anche tu lo sia......
parli di Beppe!!! e pensa lui nn è toscano ma tutti gli vogliono bene perchè ha il Cuore Grande... e qst è diventata la sua Terra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.