ultimo
Scalatore
Va beh, sarà quel che sarà :rosik:Lo so....Ferdy....ma vedrai che si risolve nel meglio!!!.........
Pensiamo all'aperitivo...piuttosto
Va beh, sarà quel che sarà :rosik:Lo so....Ferdy....ma vedrai che si risolve nel meglio!!!.........
Ciao!!! FEDE
solo con LUI avresti da Discutere x il parcheggio!!! primo perchè la sua bici ha bisogno di spazio e pretenderà due posti...e poi nn la molla un secondo come puoi VEDEREVedi l'allegato 17640
A noiFerdinando, Mario, a cosa si brinda ?
A noiE a chi sennò?
Ciao Claudio Auuuuuhhhhhhhh!!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=guhLAAa_CeI"]YouTube - CHEOPE/AKI ULULATO[/URL]
Brindiamo a tutti quelli che ne hanno bisogno in qst momento...e che nn hanno il nostro umore e la nosrta SALUTE!!!!Ferdinando, Mario, a cosa si brinda ?
:asd2:Brindiamo a tutti quelli che ne hanno bisogno in qst momento...e che nn hanno il nostro umore e la nosrta SALUTE!!!!Roberto nn ce lo scordiamo....stai tranquillo CLAUDIO!!!!
i ciclisti romani hanno il vizziaccio di andare x i negozi all'ora della chisura!!!!:rosik:ma vedrai che riesce a liberarsi!!!:asd2:
Approvato ed alla salute
P.S. strano che non si presenti Rosy per l'aperitivo
i ciclisti romani hanno il vizziaccio di andare x i negozi all'ora della chisura!!!!:rosik:ma vedrai che riesce a liberarsi!!!
:asd2:
Approvato ed alla salute
P.S. strano che non si presenti Rosy per l'aperitivo
Per il brindisi mi unisco anch'io volentieriEccomi secondo voi potevo mai mancare all'aperitivo??
IO voglio brindare per Roberto che al più presto stia bene e ritorni in bici:eek:
Allora salutala tu per me, io ora stacco.
Ci sentiamo domani, stasera sto sul divano a vedere la tv con Loredana
Buona cena e buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
Buona Serata FerdY....un :eek:a Loredana e buon Appetito
Allora salutala tu per me, io ora stacco.
Ci sentiamo domani, stasera sto sul divano a vedere la tv con Loredana
Buona cena e buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
Per il brindisi mi unisco anch'io volentieri
Per il resto mi sa che devi avere come un sesto senso, arrivi sempre in tempo per mangiare e/o bere
E' arrivata, è arrivata...e come poteva mancareBuona Serata FerdY....un :eek:a Loredana e buon Appetitola saluterò...........
nn c'è bisogno che te la saluti......fa da sola!!!!Però adesso stacco, altrimenti mi si fa tardi
Ciao Mario, ciao Rosy, ciao Caludio se ci sei ancora
:eek: :eek: :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?