Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest

...e mangiate tutti assieme?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Anche tu al lavoro Marj? Almeno nel week-end gira un po' di gente?

si al lavoro e se penso che una settimana fa ero a londra mi piglia male come si dice in toscana...purtroppo nonostante la bella giornata
(sono andata in bici un oretta tra un turno e l altro e si stava da dio)
NON C'E' NESSUNO..qui è normale nel mese di novembre ma così è un pò troppo mi sà che siamo davvero non in recessione ma ormai in DEPRESSIONE!!!!
speriamo che qualcosa cambi al + presto...cmq ho + domani e poi lunedì e martedì a casa quindi 3 orette la mattina di bici anche perchè oggi ho capito che sono finita ciclisticamente....

M

MAC

Guest
Bello oziare, ci vuole anche quello. :-)
Allora, stai pelomeno correndo un po'? Tanto per non perdere la forma (a sfera )

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Bello oziare, ci vuole anche quello. :-)
Allora, stai pelomeno correndo un po'? Tanto per non perdere la forma (a sfera )
statte bono và
l'altro giorno pioveva e allora ho deciso di fare un pò di step in casa, non l'avessi mai fatto in venti minuti ho vanificato 3 sedute dall'osteopata, ora ho la schiena a pezzi e stò andando avanti a forza di massaggi, fatti da mia moglie, con l'olio all'arnica. Ho capito una cosa, che l'unica attività che mi è congeniale è solo la bici, posso stare fuori anche 5 ore in sella che quando ritorno a casa non ho altro che affaticamento da uscita.

ps. che ne pensi, continuiamo a sentirci quì con la Mary e tutti gli altri?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

ma perchè invece di impoltronirti non prendi tua moglie e gli proponi una bella camminata penso che di posti belli non vi mancano dalle vostre parti...non so lì ma qui sembra primavera + che autunno

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ma perchè invece di impoltronirti non prendi tua moglie e gli proponi una bella camminata penso che di posti belli non vi mancano dalle vostre parti...non so lì ma qui sembra primavera + che autunno
Ciao Mary, cosa fai?
Io stò masterizzando musica anni 80, così da portarla con me in auto, poi stasera sono in cerca di funghi, ieri mia suocera ne ha trovati 2 kg, oggi a pranzo sono da lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.