Niente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davantiDirei meglio specificare
..e tu che tè ridi
Niente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davantiDirei meglio specificare
..e tu che tè ridi
io farei il terno al lotto...e se li mandassimo a Terracina??
Sai che involontariamente hai appena fatto un "pericoloso" gioco di parole?
Ti spiego: il mio cognome è Terracina
La reazione sarebbe sicuramente molto più esplicita di quella faccinaNiente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davanti
Eccone un'altro che se la ride :rosik:terra.. cina
Non te la prendere, sto giro sei finito in mezzo, andrà meglio la px voltaLa reazione sarebbe sicuramente molto più esplicita di quella faccina
Eccone un'altro che se la ride :rosik:
Ricordati che i negroni erano indirizzati a te
Sempre più tostabeato chi ti sposa :eek:
Niente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davanti
Niente Ferdy, sto pensando solo ai negroni che ti arrivano in casa, e alla tua faccia mentre apri e te li trovi davanti
Se non fossimo sposati, ti sposeremmo tutti noi:eek:
Ferdy ... non mi sposa nessuno .... faccio colpo solo sui vecchietti... sabato scorso ero al Parco di Monza con le mie amiche a fare il pic-nic e ho conquistato un sacco di vecchietti con la torta di mele
Con la torta di mele conquisteresti chiunque, sopratutto in questo salottino di famelici
Ferdy ... non mi sposa nessuno .... faccio colpo solo sui vecchietti... sabato scorso ero al Parco di Monza con le mie amiche a fare il pic-nic e ho conquistato un sacco di vecchietti con la torta di mele
Cristina!! :angrymod:Bhè, se proprio non li vuole nessuno ....
vuoi una mano:afraid::afraid: ACCIDENTI RAGAZZI NN STO COMBINADO UN CAVOLO....AVRò UNA 20TINA DI TAZZE DA SISTEMARE :rosik:
La reazione sarebbe sicuramente molto più esplicita di quella faccina
Cristina!! :angrymod:
certe cose pensale...ma non dirle
è vero:angrymod: falle e bastaCon la torta di mele conquisteresti chiunque, sopratutto in questo salottino di famelici
Cristina!! :angrymod:
certe cose pensale...ma non dirle
Se non fossimo sposati, ti sposeremmo tutti noi:eek:
Non te la prendere, sto giro sei finito in mezzo, andrà meglio la px volta
Bhè, se proprio non li vuole nessuno ....
SU I VECCHIETTI NN AVEVO DUBBI!!!
Ed oltre a Mario anche noi, che stiamo ca§§eggi@ndo qui nel salottinoLe dico ma non le penso ....
ragazzi, ci sentiamo stasera ... altrimenti faccio la fine di Mario che non combina niente .... :angrymod:
bella questa:eek:
SU I VECCHIETTI NN AVEVO DUBBI!!!QUELLI DEL SALOTTO TUTTI....AIMONE,FERDY.........!!!:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?