ultimo
Scalatore
Grazie Mario per il caffè
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marj e della vicina città
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marj
Me gusta mucho!!!!Grazie Mario per il caffè
Visto ho trovato su internet le foto del paesino che diceva Marje della vicina città
Ciaooo Simo:eek:sei arrivato giusto in tempoBuon pomeriggio amiche/i del salotto:eek:
Io sono in base a lavorare.
Sto aspettando che spiove,ho da fare un volo collaudo.
Vediamo un pò se abbiamo lavorato bene.
A più tardi per la merenda
è puoò essere sono passati 5 anni da quando ci sono stataBel posticino, anche se poi è più vicino a Denia che a Calpe; mi piacerebbe più un posto sul mare, ma comunque ci vengo e pure di corsa e porto con me la 2 ruote
anch io il caffè!!!!!BEATA TE!!! :eek:io nn ricordo nemmeno come si fa a PEDALARE!!!Vedi l'allegato 18040 ma il caffè mi viene sempre BENE et vualà.....x lei:eek:
il posto è bello...è puoò essere sono passati 5 anni da quando ci sono statacmq è vicino al mare c'è solo da fare una salitella di 7/8km se non mi sbaglio
x Occhi Azzurri ecco il:eek:anch io il caffè!!!!!
ha vinto la Bigla...e probabilmente perchè conoscendo il ds avrà fatto bene i conti con iltempo visto che le utlime penso han preso l acquail posto è bello...faremo un circuito!! di pochi km ma da ripetere...a proposito di corse chi ha vinto la km squadre femmile??...mi sono addormentato
x Occhi Azzurri ecco il:eek:
BEATA TE!!! :eek:io nn ricordo nemmeno come si fa a PEDALARE!!!Vedi l'allegato 18040 ma il caffè mi viene sempre BENE et vualà.....x lei:eek:
Ciao Matteo :eek:
posso proporti questi
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/2515/cat/500[/URL]
buondì.....
grazie ultimo che poi sei il primo.... Per la colazione!!!!
un bacio a tutti i convalescenti del salotto.....
anche qui piove!!!!!
matteo i migliori rulli sarebbero quelli liberi dell elit ma sono un pò pericolosi all inizio...allora potresti andare sempre su quelli dell elit tipo "mag" e quando hai fatto un oretta è + che sufficiente
Venerdì se il lavoro me lo permette vado A Vederle!!!ha vinto la Bigla...e probabilmente perchè conoscendo il ds avrà fatto bene i conti con iltempo visto che le utlime penso han preso l acqua
grazie???Grazie per il caffè Mario
ciao MATTCiao Rosy :eek:
molto interessanti grazie, li terrò in considerazione...
Grazie Marj! :eek:
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!
come va?
Ciao Rosy :eek:
molto interessanti grazie, li terrò in considerazione...
Grazie Marj! :eek:
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!
come va?
oggi è una giornata lavorativamente parlando un pò frenetica....già me sò stufata
mi cola sempre il nasooooooooooo
mi cola sempre il nasooooooooooo
oggi è una giornata lavorativamente parlando un pò frenetica....già me sò stufata
Ciao Principe :eek:
mi spiace il raffreddore è rognoso è fastidioso ma passerà dai un pò di pazienza
puoi fare qualcosa...?:eek:...streghetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?