Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milco,:eek: oggi sto bene moralmente rispetto a ieri, solo perchè c'è il Sole, fisicamente da ieri ad oggi è cambiato poco.
Ho dormito stanotte, dalle 11 alle 8,20 credo, mi sono svegliato solo una volta, questa è una conquista.
Sono contento che almeno riesci a riposare, il dolore prima o poi sparirà, e allora non ti fermerà più nessuno

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì...mi sembra che oggi si una giornata un pò migliore per tanti aspetti....
io sono andata a correre a piedi alle 7 inutile dire come si stava....divinamente!!!e ora a lavoro tra l altro ho anche l ispirazione per l allestimento....vi auguro a tutti una splendida giornata
UN BACIO

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buongiorno Marj :eek:

Auguro una splendida giornata anahce a te e buon Allestimento

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie x gli abbracci veri:eek:qui il Tempo nn è gran chè...cmq anche se era bello nn cambia....nn ho voglia di pedalare.........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì Roberto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buondì Marj:eek:fa piacere sentirti più pinpante!!!!dacci un'anteprima dell'allestimento vetrine....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Mary:eek: buona giornata e buon allestimento

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi ho fame, mi fate compagnia?
Offro io, il pane è tipico sardo, Su Coccoi

Ammazza che occhio bravo Mario, avevo voglia di cambiare, in questo periodo mi sento un pò come il mio avatar, pieno di Grinta
The SENTINELL!!!! mi fa piacere x la grinta...ma due passi??? già fatti???...nn credo poca voglia...Ti sei scordato del nn si mura a secco:rosik:cascano le case

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.