Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milco,:eek: oggi sto bene moralmente rispetto a ieri, solo perchè c'è il Sole, fisicamente da ieri ad oggi è cambiato poco.
Ho dormito stanotte, dalle 11 alle 8,20 credo, mi sono svegliato solo una volta, questa è una conquista.
Sono contento che almeno riesci a riposare, il dolore prima o poi sparirà, e allora non ti fermerà più nessunoo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì...mi sembra che oggi si una giornata un pò migliore per tanti aspetti....
io sono andata a correre a piedi alle 7 inutile dire come si stava....divinamente!!!e ora a lavoro tra l altro ho anche l ispirazione per l allestimento....vi auguro a tutti una splendida giornata
UN BACIO

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondì...mi sembra che oggi si una giornata un pò migliore per tanti aspetti....
io sono andata a correre a piedi alle 7 inutile dire come si stava....divinamente!!!e ora a lavoro tra l altro ho anche l ispirazione per l allestimento....vi auguro a tutti una splendida giornata
UN BACIO

Buongiorno Marj :eek:

Auguro una splendida giornata anahce a te e buon Allestimento o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti/e :eek:

Grazie per l'abbondante colazione :eek:

Milco ho visto i biscotti stai tranquillo te pare che non li vedevo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi a Roma sole splendente e temperatura ideale per uscire in bici.

Auguro una splendida giornata a tutti fatta di tanti abbracci non i biscotti ma quelli veri :mrgreen::eek::eek::eek::eek:
Grazie x gli abbracci veri:eek:qui il Tempo nn è gran chè...;nonzo%cmq anche se era bello nn cambia....nn ho voglia di pedalare.........:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti, grazie per la colazione.
Un saluto particolare a Milco:eek:
Un bacio a Rosanna:eek:

Per il momento sembra tutto ok stamattina mi ha svegliato il Sole e quando è così la giornata parte bene, poi ho visto il piccolino che sorrideva.
Buondì Robertoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
UN BACIO
Buondì Marj:eek:fa piacere sentirti più pinpante!!!!o-odacci un'anteprima dell'allestimento vetrine....;nonzo%

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
UN BACIO
Ciao Mary:eek: buona giornata e buon allestimentoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi ho fame, mi fate compagnia?:mrgreen:
Offro io, il pane è tipico sardo, Su Coccoio-o

Ammazza che occhioo-o bravo Mario, avevo voglia di cambiare, in questo periodo mi sento un pò come il mio avatar, pieno di Grinta:-x:-x:mrgreen:
The SENTINELL!!!!:mrgreen::mrgreen: mi fa piacere x la grinta...;nonzo%ma due passi??? già fatti???...;nonzo%nn credo poca voglia...Ti sei scordato del 16CS_Chianti-Fiasco2.jpg nn si mura a secco:rosik:cascano le case:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.