Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:rosik::rosik:

ciaooo Anna:eek:

:rosik::rosik:ma scusatimi!!!! Tu e la Tua Amichetta della Brianza!!!!;nonzo%credete che io sono il BAR del FORUM?????o-o:sad::)))::))):

Ciao Mario :eek: :eek:

no non lo crediamo ma sappiamo che sei gentile :eek: e poi esser servite da un bel tuso fa sempre sempre piacere o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
Guarda che ti controlliamo!!!!!:angrymod:
Sei passata prima dal bar:rosik: 2 pastine potevi prenderle per le altre comari e compari:mrgreen::-x:mrgreen:

:wacko: :-x :mrgreen: :wacko:

Arca :eek: :eek: cosa fai mi spii??? :angrymod: :angrymod:

vero son passata prima dal bar (a rispondere ad un commento) ma non ho potuto prendere le pastelle perchè Mario non c'era :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Bhè, se facevi il dottore potevi venire a visitarmi! :mrgreen: ... ma visto che fai il barman! o-o

però Mario da dottore ce lo vedo proprio o-o

altro che George in E.R. Medici in prima linea :-x :-x :-x

abbiamo il nostro George :eek: della toscana o-o

vado va se no adesso Mario mi tira dietro un bicchiere :angrymod: :angrymod:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
noto con piacere che stai meglio(credo;nonzo%) e dovresti essere a buon punto con il lavoro..visto che Rispondi colpo su colpo a Tutti:eek::)))::)))::))):

Sì sì, il lavoro l'ho finito ... sono troooopppppo avanti! :mrgreen:

E sto meglio ... la tosse sta passando e il morale migliora ... le costole invece ho deciso che pomeriggio vado a farmele controllare perchè mi fanno ancora male ... giusto per essere sicura di poter fare la GF domenica :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario :eek: :eek:

no non lo crediamo ma sappiamo che sei gentile :eek: e poi esser servite da un bel tuso fa sempre sempre piacere o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazieeee Anna:eek:so cosa vuol dire bel TUSO!!!:eek:

Bhè, se facevi il dottore potevi venire a visitarmi! :mrgreen: ... ma visto che fai il barman! o-o
se facevo il dottore ero già sul postofriends:sbavon::sbavon:ma faccio il barman come dici Tu...;nonzo%nn mi rimane altro che fatti mangiare,bere e divertire:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
però Mario da dottore ce lo vedo proprio o-o

altro che George in E.R. Medici in prima linea :-x :-x :-x

abbiamo il nostro George :eek: della toscana o-o

vado va se no adesso Mario mi tira dietro un bicchiere :angrymod: :angrymod:
beccati questi:eek::eek::eek::eek::eek::eek::-x:-x:rosik:il George della Toscana:)))::)))::))):

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Grazieeee Anna:eek:so cosa vuol dire bel TUSO!!!:eek:

ecco meno male non ti devo più spiegare che non è una parolaccia :)))::)))::)))::))):

beccati questi:eek::eek::eek::eek::eek::eek::-x:-x:rosik:il George della Toscana:)))::)))::))):

:oops::oops::oops:
grazie o-o

ci ho ripensato e son tornata un attimo....
Mario che ne diresti di rimetterti a studiare???
perchè così unirai l'utile al dilettevole :wacko:

come dirai tu ;nonzo%

spiego... se diventi un dottorone, guadagni un mucchio di soldi

e sempre se diventi un dottorone poi io vengo a dirti che son malata :rosik::rosik::rosik::-x:-x:-x:-x:)))::)))::)))::)))::))):

ciao George della Toscana :eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao grande Marioo-o
Nel Granducato tutto ok!
Ciaooo Simo!!!o-onel Granducato procede bene!! Tu sei sul pezzo??(lavoro) x nn essere fraintesi dalle............:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Sì sì, il lavoro l'ho finito ... sono troooopppppo avanti! :mrgreen:

E sto meglio ... la tosse sta passando e il morale migliora ... le costole invece ho deciso che pomeriggio vado a farmele controllare perchè mi fanno ancora male ... giusto per essere sicura di poter fare la GF domenica :mrgreen:
Fai la G.Fondo Domenica??? sei GRANDE e Grintosa!!!:eek:pensa che ci sono corridori che con il pretesto di una foratura si RITIRANO!!!;nonzo%chiedo consigli De Rosa riconosciuto difetto verniciatura...che fo fare Bianca o Così pubblicità_king3rs.jpg ..dove c'è il verde sarà ROSSO!!!!;nonzo%;nonzo%?????

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ecco meno male non ti devo più spiegare che non è una parolaccia :)))::)))::)))::))):

:oops::oops::oops:
grazie o-o

ci ho ripensato e son tornata un attimo....
Mario che ne diresti di rimetterti a studiare???
perchè così unirai l'utile al dilettevole :wacko:

come dirai tu ;nonzo%

spiego... se diventi un dottorone, guadagni un mucchio di soldi

e sempre se diventi un dottorone poi io vengo a dirti che son malata :rosik::rosik::rosik::-x:-x:-x:-x:)))::)))::)))::)))::))):

ciao George della Toscana :eek::eek:
ma quanto hai scritto per arrivare al PUNTO:rosik:se riprendo a studiare x una laurea in medicina ci vuole almeno 20 anni..e Tu nn vieni da un dottore 70enne...:rosik:ma nn fare la spiritosa altrimeti vengo a farti una Visita a Domicilio!!!:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ehi ciao Andrea :eek:

ci stai abbandondo come stai??

ma che come petri principessa...:mrgreen:

cominciata da due giorni dieta per modificare metabolismo....colazione carote grattuggiate condite con limone:wacko: alla fine modifico metab. per 4 anni e dovrei arrivare a pesare 72\74 kg per 1.83 cm....e poi l'infermiera e il lavoro (;nonzo%) mi impegnano un pochibno ieri uscita di 90 km media 30.4 la cavigklia si è ripresa ma non sono ancora in formao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.