se continui a mangiare così......vai in bianco con l'infermiera e la bici:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
non ti preoccupare che per quello non vado mai in bianco....
se continui a mangiare così......vai in bianco con l'infermiera e la bici:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
mai dire mai, c'è sempre una prima voltanon ti preoccupare che per quello non vado mai in bianco....
quelli di Rosanna sono fiiiiiiiintiiiii
questi so booooniii
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?
@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......
va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....
MILCO ma lui è giovane.....mai dire mai, c'è sempre una prima volta
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?
@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......
va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....
:eek::eek:arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......
Ciao Bellissima:eek:arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......
anche ai giovani può capitare qualche colpo a.................................... salveMILCO ma lui è giovane.....
MILCO ma lui è giovane.....
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:anche ai giovani può capitare qualche colpo a.................................... salve
Ciao Sole e Luna, Cielo e Stelle:eek:Ciao Milco bravo mangiamoci anche questi:eek:
Ciao Ragazzo :eek:
la foto non ti piace?? mica la devi mangiare
il problema è......:eek:Ciao Bellissima:eek:
se la tua vita è un caos, prendila di petto e rimettila a posto
arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
è sempre colpa del......:eek:il problema è......:eek:
Per te che sei sole:eek:Ciao Marj,dai che questa settimana è quasi finita la prossima andrà sicuramente meglio :eek:
Ciao Sole e Luna, Cielo e Stelle:eek:
pardon per aver infierito con cotanta cattiveria sul tuo dono gentilmente offertoci
sarà mia premura rimediare al più presto alla figura meschina
si...MILCO ma lui è giovane.....
un MATRIMONIO?????=altra Abbuffata!!!Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo
Ci sentiamo quando arrivo a casa:eek:
ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?