Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
quelli di Rosanna sono fiiiiiiiintiiiii:-x:-x:mrgreen:

questi so booooniiio-o

Ciao Milco bravo mangiamoci anche questi :mrgreen::eek:

Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?

@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......

va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....

Ciao Ragazzo :eek:

la foto non ti piace?? mica la devi mangiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?

@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......

va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....
o-oo-o:-x:-xciao VADA!!!!!!!!!

arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......
:eek::eek:

Allegati

• Calpe.jpg
    Calpe.jpg
    105 KB · Visite: 3

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......
Ciao Bellissima:eek:

se la tua vita è un caos, prendila di petto e rimettila a postoo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Marj,dai che questa settimana è quasi finita la prossima andrà sicuramente meglio :eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando:mrgreen:, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo:)))::)))::)))::-x:-x
Ci sentiamo quando arrivo a casa
:eek:

ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando:mrgreen:, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo:)))::)))::)))::-x:-x
Ci sentiamo quando arrivo a casa
:eek:

ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi:mrgreen:
un MATRIMONIO?????=altra Abbuffata!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:ma dico io!!!!:rosik:nn te pare......:wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.