se continui a mangiare così......vai in bianco con l'infermiera e la bici:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
non ti preoccupare che per quello non vado mai in bianco....
se continui a mangiare così......vai in bianco con l'infermiera e la bici:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
mai dire mai, c'è sempre una prima voltanon ti preoccupare che per quello non vado mai in bianco....![]()
quelli di Rosanna sono fiiiiiiiintiiiii
questi so booooniii![]()
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?
@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......
va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....

MILCO ma lui è giovane.....mai dire mai, c'è sempre una prima volta![]()
Ma insomma, adesso basta, la fagiana sta tentando di dimagrire e io con lei, ma se continuate a farmi vedere tutte queste cose non vengo più nemmeno a salutarvi dalla finestra ! Kapezzoli, la mattina c' è la colazione, poi a pranzo c' è altra roba, poi la merenda......ma mangiate o pedalate ?
@rosanna: quella foto che hai messo come avatar non mi piace neanche un po'......
va beh..... ho sparato le mie boiate quotidiane..... vado a buttarmi nel bidone....

ciao VADA!!!!!!!!!:eek::eek:arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......
Ciao Bellissima:eek:arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
cmq la merenda anch io e poi magari visto l agitamento mi faccio una bella camomilla.......

anche ai giovani può capitare qualche colpo a.................................... salveMILCO ma lui è giovane.....![]()
MILCO ma lui è giovane.....![]()

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:anche ai giovani può capitare qualche colpo a.................................... salve![]()
Ciao Sole e Luna, Cielo e Stelle:eek:Ciao Milco bravo mangiamoci anche questi:eek:
Ciao Ragazzo :eek:
la foto non ti piace?? mica la devi mangiare![]()

il problema è......:eek:Ciao Bellissima:eek:
se la tua vita è un caos, prendila di petto e rimettila a posto![]()
arieccomi...scuasate ma tra tutto.....bhè insomma è stata una settimana travagliata sotto tanti punti di vista...la mia vita è un caos....la vevo detto che era meglio se si partiva per calpe!!!!!
è sempre colpa del......:eek:il problema è......:eek:
Per te che sei sole:eek:Ciao Marj,dai che questa settimana è quasi finita la prossima andrà sicuramente meglio :eek:
Ciao Sole e Luna, Cielo e Stelle:eek:
pardon per aver infierito con cotanta cattiveria sul tuo dono gentilmente offertoci
sarà mia premura rimediare al più presto alla figura meschina
si...MILCO ma lui è giovane.....![]()
ma se continua a mangiare così....nn invecchia!!!!!
:rosik:

un MATRIMONIO?????=altra Abbuffata!!!Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo
Ci sentiamo quando arrivo a casa:eek:
ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi![]()

ma dico io!!!!:rosik:nn te pare......